annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

conferma richiesta chiusura conto c. arancio e consegna carta di debito e di credito

impiegato

impiegato

Apprendista

Salve, gentilmente vorrei aver conferma del cap associato alla vostra Casella Postale 10632 per inviare tra un paio di mesi disdetta conto corrente arancio in quanto questa mattina mi avete riferito che è il 20159 Milano, su facebook ho letto 20124 ma sul vostro sito ho anche visto quello generale 20100; in ultimo vi chiedo se è necessario inviare insieme al modulo disdetta conto corrente le carte bancomat e di credito tagliate in due, visto che come nel caso degli assegni autocertifico con lo stesso modulo la distruzione dei due strumenti carta di debito e di credito in mio possesso; attendo vostra risposta, grazie

2 RISPOSTE 2
Gabriele

Gabriele

Guru

Da motore di ricerca sul sito ING (chiave "chiusura")

<<<

Per richiedere l’estinzione del tuo Conto Corrente Arancio puoi utilizzare una delle seguenti modalità:

1)Stampare e compilare in tutte le sue parti il Modulo per la richiesta di chiusura Conto Corrente , disponibile nella sezione Conto Corrente Arancio sotto la voce Documenti e contratti

2)Compilare un’autocertificazione, datata e firmata, che esprima tale volontà indicando: -

- la modalità di liquidazione di eventuali somme depositate -

- l’avvenuto annullamento e distruzione di tutti gli strumenti di pagamento (Carta di debito, Carte di Credito, Carta prepagata e libretto degli assegni)

- Invia la documentazione al seguente indirizzo: ING DIRECT – Casella Postale n. 10632 – 20111 Milano.

>>>

utente cancellato

Ciao @impiegato,

il cap corretto della nostra Casella Postale è 20159. 
Non è necessario inviare le carte tagliate se nella richiesta di chiusura dichiari di aver provveduto alla distruzione di tutti gli strumenti di pagamento (Carta di debito, Carte di Credito, Carta prepagata e libretto degli assegni).

Grazie @Gabriele per il tuo contributo.  

Buona giornata.

Tutorial