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in data 26-12-2015 10:48 AM
in data 26-12-2015 10:48 AM
Buongiorno,
l'altro sera ho prelevato con la nuova carta contactless presso un ATM del banco di siena.
Non mi sono stati erogati ne soldi ne biglietto anzi è uscita semplicemente il bancomat senza avisarmi di nulla.
Controllo l'estratto conto su smartphone e trovo l'addebito dei 100 euro richiesti( contabilizzato in data odierna).
Come posso muovermi? ho cercato di moduli sul sito di ing direct ma non ho trovato nulla.
Vi ringrazio per la risposta
in data 26-12-2015 05:23 PM
in data 26-12-2015 05:23 PM
Preliminarmente prova a contattare la filiale del Banco di Siena, il sistema dovrebbe tener conto delle richieste ricevute e del contante effettivamente erogato. Spesso questi disguidi telematici (tipo doppi addebiti) si riassorbono da soli. In ultima ipotesi, magari suffragato da una pezza d'appoggio del BdS, ti invito a provare via PEC (anche da casella PEO): ing.bank@legalmail.it Normalmente ti richiama un operatore dopo circa due giorni ai recapiti (ed agli orari) che lasci scritti.