Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12/03/2022 15:53
in data 12/03/2022 15:53
buongiorno,
sto chiudendo il conto su cui ho appoggiato il POS e alla banca che gestisce il POS non bastano le coordinate del nuovo conto, sempre intestato a me come quello precedente, ma vuole anche il conto ING Direct certificato dalla banca.
Esiste un qualche modulo che posso scaricare?
oppure devo chiederlo a chi?
sul sito non ho trovato niente di utile o di recente.
grazie per le informazioni che mi darete.
Antonella
Risolto Andare alla soluzione.
in data 12/03/2022 16:18
in data 12/03/2022 16:18
Soluzione@marcucca potresti usare la prima pagina dell'Estratto conto al 31.12.2021 che trovi in Area Personale da pc --> Conto corrente arancio --> Estratto conto.
Purtroppo le 'coordinate conto' che trovi più sotto nello stesso sotto menù non riportando il tuo nome abbinato agli estremi del conto non trovano impiego pratico.
in data 13/03/2022 17:03
in data 13/03/2022 17:03
SoluzioneTi conviene sentire il servizio clienti.
Potrebbe essere uno di quei documenti che richiede il pagamento di una commissione per l'emissione.
in data 12/03/2022 16:18
in data 12/03/2022 16:18
Soluzione@marcucca potresti usare la prima pagina dell'Estratto conto al 31.12.2021 che trovi in Area Personale da pc --> Conto corrente arancio --> Estratto conto.
Purtroppo le 'coordinate conto' che trovi più sotto nello stesso sotto menù non riportando il tuo nome abbinato agli estremi del conto non trovano impiego pratico.
in data 12/03/2022 17:29
in data 12/03/2022 17:29
grazie!
ho mandato l'estratto conto, ma si ostinano a chiedere il documento certificato...
in data 12/03/2022 19:08
in data 12/03/2022 19:08
@marcucca non ci sono alternative.
in data 13/03/2022 17:03
in data 13/03/2022 17:03
SoluzioneTi conviene sentire il servizio clienti.
Potrebbe essere uno di quei documenti che richiede il pagamento di una commissione per l'emissione.