237334membri
148400post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

conto ING Direct certificato dalla banca

RISOLTO

buongiorno,

sto chiudendo il conto su cui ho appoggiato il POS e alla banca che gestisce il POS non bastano le coordinate del nuovo conto, sempre intestato a me come quello precedente, ma vuole anche il conto ING Direct certificato dalla banca.

Esiste un qualche modulo che posso scaricare?

oppure devo chiederlo a chi?

sul sito non ho trovato niente di utile o di recente.

grazie per le informazioni che mi darete.

 

Antonella

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione

@marcucca potresti usare la prima pagina dell'Estratto conto al 31.12.2021 che trovi in Area Personale da pc --> Conto corrente arancio --> Estratto conto. 

Purtroppo le 'coordinate conto' che trovi più sotto nello stesso sotto menù non riportando il tuo nome abbinato agli estremi del conto non trovano impiego pratico.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

Ti conviene sentire il servizio clienti. 
Potrebbe essere uno di quei documenti che richiede il pagamento di una commissione per l'emissione. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Soluzione

@marcucca potresti usare la prima pagina dell'Estratto conto al 31.12.2021 che trovi in Area Personale da pc --> Conto corrente arancio --> Estratto conto. 

Purtroppo le 'coordinate conto' che trovi più sotto nello stesso sotto menù non riportando il tuo nome abbinato agli estremi del conto non trovano impiego pratico.

grazie!

ho mandato l'estratto conto, ma si ostinano a chiedere il documento certificato...

@marcucca non ci sono alternative. 

Soluzione

Ti conviene sentire il servizio clienti. 
Potrebbe essere uno di quei documenti che richiede il pagamento di una commissione per l'emissione.