237793membri
149020post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

conto arancio diff. permanente tra saldo contabile e saldo disponibile

Il mio conto arancio da oltre due mesi presenta una differenza tra saldo contabile e saldo disponibile.

Poichè tale differenza è giustificabile solo per qualche giorno (in conseguenza di operazioni in sospeso), chiedo di verificare con cortese urgenza il perchè di tale anomalia e, nel contempo, chiedo sistemarla fornendomi, con cortese urgenza,  esaurienti e circostanziate giustificazioni. 

Credo sia un mio diritto sapere se l'ammonatre del mio conto arancio è e rimarrà il saldo disponibile oppure sarà pari al saldo contabile. 

Distinti saluti.

Stefano Conti

5 RISPOSTE 5

@scoste ma che questa è una Community di clienti come te e non un canale di contatto con la banca 'ce lo sai'? chi ti dovrebbe dare le risposte che attendi in maniera' urgente, esauriente e circostanziata' ?

@scoste 

ma in due mesi hai per caso telefonato all'unico contatto diretto ed operativo di ING o tentato l'avventura in chat?

Ed un reclamino via PEC ?

Smiley imbarazzato

Come dovrebbe essere ovvio immaginare, ho tentato ripetutamente di mettermi in contatto con ing ai numeri dedicati ma mi è sempre stato detto che ci sono difficoltà di comunicazione causa Coronavirus e che, quindi, avrei dovuto provare tramite altri canali di contatto ( tipo ad esempio la comunity) nella  quale, come evidente, fornisce unicamente risposte elementari per utenti particolarmenti a digiuno di norme comuni, ma non coadiuva ed aiuta la banca per dare risposte a domande che on line la banca stessa almeno per il momento non fornisce.

Forse però sono io che non ho capito l'utilità ed il supporto reale che la community fornisce...... 

@scoste si , è così. Chi alla tua specifica domanda ha risposto con 'rivolgiti alla Community' ti ha voluto solo sbolognare. La Community fatta da clienti come te certe risposte non le può dare per ovvi motivi di impossibilità pratica.

@scoste 

il progressivo "lock down" causato dal Covid-19 mi pare che sia iniziato in epoca successiva al manifestarsi del tuo disallineamento, perciò ti ho chiesto se ti fossi o meno attivato fin da subito Smiley Strizza l'occhio

 

La Community fu creata col duplice intento di autopubblicizzarsi e di alleggerire il call center dalle immancabili telefonate di chi a "bancheggio" stia proprio sotto zero (e non puoi nemmeno immaginarne la mole  di questa risma di Clienti Smiley Sorpreso)

 

Ritengo pacifico che per accedere alla tua posizione ovvero per problematiche informatiche solo la Banca possa essere il tuo referente

Cuore