237353membri
148434post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

conto arancio liberi professionisti

....sentro la pubblicità per il rendimento di conto arancio quindi:

Apro conto corrente arancio dove dichiaro di essere libero professionista

Faccio il bonmifico di riconoscimento

apro conto arancio dove dichiaro di essere libero professionista

faccio il bonifico dell'importo da vincolare

SCOPRO CHE NON POSSO FARE IL VINCOLO ED OTTENERE L'INTERESSE PERCHè NON SONO LAVORATORE DIPENDENTE O PENSIONATO?

 

Se ING è in buona fede, perchè mi ha chiesto l'attività se con la mia attività non potevo accedere al servizio?

 

7 RISPOSTE 7

Ciao @Marco_F1962

qui non si tratta di buona o mala fede, ma di lettura del Regolamento:

<<<

L’Iniziativa ha il fine di incentivare le seguenti attività:

(...)

l’accredito dello stipendio/pensione con causale dedicata ABI 27 o ABI 27P (accredito per emolumenti, stipendio, pensione) sul Conto Corrente (l’intera attività di seguito è definita anche solo l’”Accredito dello Stipendio/Pensione”).

(...)

L’iniziativa è rivolta ai Destinatari che soddisferanno tutti i seguenti requisiti:

(...)

riceveranno, entro la data di scadenza del Deposito Arancio, almeno tre accrediti (anche non continuativi) di stipendio o pensione con causale dedicata ABI 27 o ABI 27P sul Conto Corrente attivato durante il Periodo di Validità

>>>

 

Tu, con la tua attività, NON puoi accedere alla Promozione ma potevi, come hai fatto, aprire Corrente ed un inutile CA.

Penso che alla banca questo premesse più di corrispondere un 2,5%.

E la leggerezza di chi si è fatto attrarre dai numeri come falena dalla luce ha fatto il resto...

(accidenti, sembro cinico come @Lallablu Smiley LOL)

@Gabriele  no dai, pensi che sono cinica? Smiley LOLSmiley LOL

Ciao Gabriele  e ciao @Lallablu 

visto che siete molto esperti, sapreste indicarmi il percorso per annullare il servizio "Quota mensile canone servizio SMS OTP" o indicarmi a quale indirizzo posso chiedere tale indicazione di percorso?

Grazie in anticipo!

@Marco_F1962, devi attivare il Token, scelta che sarà IRREVOCABILE:

> Come posso attivare il Token?

> Attivare il Token è semplicissimo: se non l'hai ancora fatto scarica l’App ING e accedi con le tue credenziali (codice cliente, data di nascita e PIN). Dopo l’accesso all’App sarai guidato nell’attivazione del Token:
- imposta le tre domande di sicurezza
- inserisci il codice OTP ricevuto via SMS sul tuo numero di cellulare
- scegli lo Smart Code, un codice che ti servirà per autorizzare le operazioni, e conferma: voilà il Token è attivo!
Una volta attivato il Token potrai scegliere di accedere all’App e confermare le operazioni anche con il riconoscimento facciale o l’impronta digitale.
L’utilizzo del Token è gratuito.
Se vorrai attivarlo in un secondo momento potrai farlo accedendo all’App ING, cliccando sulla voce Token > Attiva Token.

Grazie Gabriele!

il processo per attivare il token è chiaro e la tua email è preziosa.

Ma...ma mia domanda era: come faccio a disattivare il servizio che ho attivo?

Lo chiedo perchè, capisco l'obbligatorietà, ma prima di attivare un nuovo servizio vorrei avere certezza che posso annullare il precedente.

Scusa, @Marco_F1962,

pensavo che il concetto d'irrevocabilità chiarisse questo ulteriore dubbio.

Sic et simpliciter: come attivi il Token, disattivi (senza possibilità di riattivare) il servizio SMS/OTP

E @Marco_F1962  ti dico che io ho fatto l'attivazione del Token verso fine settembre ... e tutto è mi è partito senza problemi. E per il momento gli 0,50€ "mensilmente pagati" relativi al mio mese di settembre in cui ho usato SMS/OTP non se li sono ancora presi Smiley LOL

Certo però che l'accesso ad ING è da un paio di giorni "difficoltoso assai".