Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10/11/2022 09:39
in data 10/11/2022 09:39
....sentro la pubblicità per il rendimento di conto arancio quindi:
Apro conto corrente arancio dove dichiaro di essere libero professionista
Faccio il bonmifico di riconoscimento
apro conto arancio dove dichiaro di essere libero professionista
faccio il bonifico dell'importo da vincolare
SCOPRO CHE NON POSSO FARE IL VINCOLO ED OTTENERE L'INTERESSE PERCHè NON SONO LAVORATORE DIPENDENTE O PENSIONATO?
Se ING è in buona fede, perchè mi ha chiesto l'attività se con la mia attività non potevo accedere al servizio?
10/11/2022 10:22 - modificato 16/11/2022 15:32
10/11/2022 10:22 - modificato 16/11/2022 15:32
Ciao @Marco_F1962,
qui non si tratta di buona o mala fede, ma di lettura del Regolamento:
<<<
L’Iniziativa ha il fine di incentivare le seguenti attività:
(...)
l’accredito dello stipendio/pensione con causale dedicata ABI 27 o ABI 27P (accredito per emolumenti, stipendio, pensione) sul Conto Corrente (l’intera attività di seguito è definita anche solo l’”Accredito dello Stipendio/Pensione”).
(...)
L’iniziativa è rivolta ai Destinatari che soddisferanno tutti i seguenti requisiti:
(...)
riceveranno, entro la data di scadenza del Deposito Arancio, almeno tre accrediti (anche non continuativi) di stipendio o pensione con causale dedicata ABI 27 o ABI 27P sul Conto Corrente attivato durante il Periodo di Validità
>>>
Tu, con la tua attività, NON puoi accedere alla Promozione ma potevi, come hai fatto, aprire Corrente ed un inutile CA.
Penso che alla banca questo premesse più di corrispondere un 2,5%.
E la leggerezza di chi si è fatto attrarre dai numeri come falena dalla luce ha fatto il resto...
(accidenti, sembro cinico come @Lallablu )
in data 10/11/2022 10:51
in data 10/11/2022 10:51
@Gabriele no dai, pensi che sono cinica?
in data 16/11/2022 15:23
in data 16/11/2022 15:23
Ciao Gabriele e ciao @Lallablu
visto che siete molto esperti, sapreste indicarmi il percorso per annullare il servizio "Quota mensile canone servizio SMS OTP" o indicarmi a quale indirizzo posso chiedere tale indicazione di percorso?
Grazie in anticipo!
16/11/2022 15:29 - modificato 16/11/2022 15:31
16/11/2022 15:29 - modificato 16/11/2022 15:31
@Marco_F1962, devi attivare il Token, scelta che sarà IRREVOCABILE:
> Come posso attivare il Token?
in data 16/11/2022 15:50
in data 16/11/2022 15:50
Grazie Gabriele!
il processo per attivare il token è chiaro e la tua email è preziosa.
Ma...ma mia domanda era: come faccio a disattivare il servizio che ho attivo?
Lo chiedo perchè, capisco l'obbligatorietà, ma prima di attivare un nuovo servizio vorrei avere certezza che posso annullare il precedente.
16/11/2022 16:03 - modificato 16/11/2022 20:00
16/11/2022 16:03 - modificato 16/11/2022 20:00
Scusa, @Marco_F1962,
pensavo che il concetto d'irrevocabilità chiarisse questo ulteriore dubbio.
Sic et simpliciter: come attivi il Token, disattivi (senza possibilità di riattivare) il servizio SMS/OTP
in data 16/11/2022 19:00
in data 16/11/2022 19:00
E @Marco_F1962 ti dico che io ho fatto l'attivazione del Token verso fine settembre ... e tutto è mi è partito senza problemi. E per il momento gli 0,50€ "mensilmente pagati" relativi al mio mese di settembre in cui ho usato SMS/OTP non se li sono ancora presi
Certo però che l'accesso ad ING è da un paio di giorni "difficoltoso assai".