Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05-06-2020 07:23 PM
in data 05-06-2020 07:23 PM
in data 05-06-2020 07:26 PM
in data 05-06-2020 07:26 PM
in data 08-09-2020 10:07 AM
in data 08-09-2020 10:07 AM
Buongiorno,
il mio conto è stato bloccato i primi di giugno. Il 22 giugno ho inviato modulo con i dati richiesti per l'accredito in altro conto, delle somme contenute in esso.
Oggi, 8 settembre, dopo innumerevoli telefonate dove mi veniva detto che era stata aperta richiesta urgente, mi comunicano che è ancora in lavorazione!
Fatta richiesta di estratto conto urgente a inizio agosto dell'estratto conto dall'apertura del conto ad oggi, per questioni legali...e niente!
Sempre tutto in lavorazione! Mi è stata richiesta PEC, che non ho. Possibile che dobbiamo essere costretti a sottoscrivere un contratto di posta certificata, perchè ing direct, fatica ad inviare documenti tramite raccomandata?
Venerdì scorso, 28/08, sono stata contattata dal Servizio clienti e mi ha confermato l'invio della raccomandata. Oggi 8/9, mi viene detto che è partita ieri...Sono senza parole!
HO BISOGNO DEI MIEI SOLDI! Cosa devo fare? Devo rivolgermi ad un legale e far pagare spese e interessi maturati, oltre che al danno economico che mi hanno creato?
Attendo gentile riscontro,
grazie
in data 08-09-2020 12:50 PM
in data 08-09-2020 12:50 PM
Ciao @medianaranja,
ho richiesto una verifica all'ufficio competente, sollecitando la gestione della tua pratica.
Riceverai un riscontro quanto prima.
AnnaMaria_ING
in data 13-09-2020 01:30 AM
in data 13-09-2020 01:30 AM
Ciao Annamaria
Sono nella stessa situazione. Ho il conto in sostanza bloccato. Risulta ZERO e le operazioni bloccate al 3 marzo 2020.
Avevo il documento d'identità scaduto e ho provveduto ad aggiornarlo. Potrebbe essere quella la causa del blocco del mio conto corrente?
Come posso fare per riavere i miei soldi?
Non posso fare nessuna operazione.
Che mi dici?
Grazie
in data 15-11-2020 06:03 PM
in data 15-11-2020 06:03 PM
in data 15-11-2020 06:34 PM
in data 15-11-2020 06:34 PM
@Maurito93 forse domani @AnnaMaria_ING può chiedere una verifica della tua posizione.
in data 15-11-2020 06:42 PM
in data 15-11-2020 06:50 PM
in data 15-11-2020 06:50 PM
in data 16-11-2020 09:20 AM
in data 16-11-2020 09:20 AM
Ciao @Maurito93,
ho richiesto una verifica sulla tua posizione all'ufficio competente.
Riceverai un riscontro nel più breve tempo possibile.
AnnaMaria_ING