annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

conto bloccato

stefania240901

stefania240901

Apprendista
Ciao sono nella stessa situazione puoi spiegarmi come fare per aggregarmi al reclamo
stefania240901

stefania240901

Apprendista
Ciao.. scusami puoi spiegarmi le modalità per eseguire questa denuncia... Sono disperata avevo raccimolato i soldi per pagare il mutuo. Si sono trattenuti i soldi e non hanno pagato il mutuo
medianaranja

medianaranja

Apprendista

Buongiorno,

il mio conto è stato bloccato i primi di giugno. Il 22 giugno ho inviato modulo con i dati richiesti per l'accredito in altro conto, delle somme contenute in esso.

Oggi, 8 settembre, dopo innumerevoli telefonate dove mi veniva detto che era stata aperta richiesta urgente, mi comunicano che è ancora in lavorazione! 

Fatta richiesta di estratto conto urgente a inizio agosto dell'estratto conto dall'apertura del conto ad oggi, per questioni legali...e niente!

Sempre tutto in lavorazione! Mi è stata richiesta PEC, che non ho. Possibile che dobbiamo essere costretti a sottoscrivere un contratto di posta certificata, perchè ing direct, fatica ad inviare documenti tramite raccomandata? 

Venerdì scorso, 28/08, sono stata contattata dal Servizio clienti e mi ha confermato l'invio della raccomandata. Oggi 8/9, mi viene detto che è partita ieri...Sono senza parole!

HO BISOGNO DEI MIEI SOLDI! Cosa devo fare? Devo rivolgermi ad un legale e far pagare spese e interessi maturati, oltre che al danno economico che mi hanno creato?

Attendo gentile riscontro,

grazie

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @medianaranja,

ho richiesto una verifica all'ufficio competente, sollecitando la gestione della tua pratica.

Riceverai un riscontro quanto prima.

AnnaMaria_ING

isebbas

isebbas

Apprendista

Ciao Annamaria

Sono nella stessa situazione. Ho il conto in sostanza bloccato. Risulta ZERO e le operazioni bloccate al 3 marzo 2020.

Avevo il documento d'identità scaduto e ho provveduto ad aggiornarlo. Potrebbe essere quella la causa del blocco del mio conto corrente?

Come posso fare per riavere i miei soldi?

Non posso fare nessuna operazione.

Che mi dici?

Grazie

Maurito93

Maurito93

Apprendista
Salve come tutti ho anche io lo stesso problema del
Conto bloccato,avevo effettuato un bonifico di 175o€ e subito dopo conto bloccato ,ora bonifico in partenza stornato cn riaccredito somma del bonifico in uscita ma tutto bloccati! Mi chiedo 1750€ tramite
Bonifico ( qnt di più tracciabile ci sia)come sia possibile tutto ciò’??durante il covid 19 con quale coraggio si blocca un conto senza alcuna comunicazione in merito ?io ora con un bambino neonato da poco nato come diavolo faccio a vivere? Devo andare a rubare???vi prego aiutatemi ho letto tempi lunghi per la risoluzione del problema ma chi pensa a mio figlio?
REXLEX

REXLEX

Guru

@Maurito93 forse domani @AnnaMaria_ING può chiedere una verifica della tua posizione. 

Maurito93

Maurito93

Apprendista
Grazie attendo con ansia
Maurito93

Maurito93

Apprendista
Grazie mille!!! Da premettere che dopo avermi bloccato il tutto ho rinviato la carta d’identità nuova e riaggiornato il questionario dell antiriciclaggio ....speriamo bene perché non saprei cm fare ho veramente bisogno di aiuto
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @Maurito93,

ho richiesto una verifica sulla tua posizione all'ufficio competente.

Riceverai un riscontro nel più breve tempo possibile.

AnnaMaria_ING

SuperUsers del mese