conto che non riesco ad attivare

teresacarbone

teresacarbone

Apprendista

Buongiorno, da settimane cerco di attivare un conto corrente Arancio. Ho seguito le istruzioni del call center, inviato i documenti necessari con raccomandata (2 volte perché dal sito risultava che uno dei documenti non era arrivato correttamente). Ho inviato un altro documento anche via mail, dopo una segnalazione nell'area privata. Ho ricevuto una mail in cui mi si invita a fare il primo versamento come passo finale prima dell'attivazione ma nell'area privata c'è nuovamente scritto che manca un documento. 

Potete aiutarmi?

2 RISPOSTE 2
Lallablu

Lallablu

Specialista

Da Marzo le nuove acquisizioni sono state bloccate da Bankitalia perciò finchè non annullano questa disposizione non potrai attivare alcun conto . TI consiglio vivamente di non effettuare il primo versamento, e di attendere o aprire un conto su un'altra banca...

 

strano che tu sia riuscito ad arrivare fino ad un certo punto di attivazione e che ti sia arrivata quell'email.. consiglierei ad Ing di operare dei blocchi più efficaci sul sito, oltre alla frasetta scorrevole che avvisa del divieto, finchè persiste..

 

 

 

 

 

Maurizio_ING

Maurizio_ING

Moderatore

Ciao @teresacarbone,

ho richiesto una verifica e non risulta correttamente pervenuta la fotocopia firmata del CF/tessera sanitaria

Potresti procedere ad un nuovo invio?

 - per posta all'indirizzo ING C.P. 10632 - 20159 Milano

 - via fax al numero 02-55226002

 - tramite e-mail all'indirizzo inviodocumenti.it@ing.com

 

Grazie,

Maurizio_ING