annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

conto corrente arancio e conto arancio chiusi ad ottobre

Lillopistillo

Lillopistillo

Apprendista
Buongiorno, ad Ottobre us ho chiuso sia il Conto corrente che i conto arancio ma da allora non ho ricevuto la documentazione che mi era stata promessa. Ho necessità di avere i documenti relativi a saldo e giacenza media e dunque ho provato a chiamare il Callcenter, fatta la richiesta il primo consulente prometteva una spedizione via PEC ( che ho prontamente fornito) quasi immediata, il secondo operatore , contattato, a distanza di un giorno, mi diceva che forse avevo capito male e che la spedizione sarebbe avvenuta, come da specifiche dell'istituto, entro 48 ore ( e già mi è sembrato tanto), oggi (a distanza di + di 3 giorni) un nuovo operatore mi dice che la spedizione via PEC solitamente viene effettuata in 10/15 giorni, Ma scherziamo? Qualcuno può gentilmente dirmi come faccio a risolvere celermente, ho necessità di presentare tale documentazione. grazie
1 RISPOSTA 1
Gabriele

Gabriele

Guru

Quando chiusi nell'ottobre 2012 due Conti Arancio, operazione che col senno di poi aggettiverei come "lungimirante", gli EE/CC mi arrivarono via posta ordinaria, dopo esplicita richiesta al call center (con stupito operatore che non mi fosse stato ancora spedito).

10/15 gg visti i tempi burocratici di ING mi sembrano un buon risultato.