237793membri
149021post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

conto corrente arancio

Salve, vorrei porre un quesito, sono titolare di un conto deposito arancio dal 2014, premetto che non mai attivato il conto corrente arancio, ma ora vorrei farlo ora, quindi ho completato la procedura dal sito per ricevere la documentazione per aprire il conto  tramite email, dove prendo atto che nel contratto ricevuto i prelievi presso i bancomat sono gratuiti e fin qui tutto bene, leggendo nella comunuty arancio apprendo che all'apertura di un nuovo conto corrente arancio, ad ogni prelievo vengono addebitati  0,75 euro.

La conferma che volevo avere è che non pagherò i prelievi perchè sono un vecchio cliente, altrimenti dovrei scegliere l'alternativa di "zero spese" che però non mi viene data come opzione di scelta.

Grazie

 

2 RISPOSTE 2

ING non ha MAI chiarito, tra le altre situazioni lasciate +/- volutamente fumose, se l'anzianità (requisito ultimamente più importante che in ambito "naja" o "Fornero") fosse del Codice o del Prodoto del Cliente.

 

Personalmente propendo per la prima (anzianità del Cliente e non del Prodotto), ma dovrebbe far fede il foglio informativo con le condizioni economiche che ti sia stato trasmesso con il contratto.