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Intendevi dire: 

conto corrente arancio

Mi sarebbe piaciuto dire che il mio problema era stato risolto, ma purtroppo non è così: Nonostante qualche sforzo in più , la soluzione proposta per risolvere il problema dell'accensione del mio conto corrente arancio è semplicemente assurda: io dovrei effettuare il riconoscimento di persona, peccato che la Filiale più vicina è a Catania, ed io abito a Palermo!! Avevo pregato di effettuare eccezionalmente il riconosceimento via videochat, ma non ho avuto risposta.E'semplicemente incredibile! Sono quattro mesi che va avnti questa storia senza nessuna fattiva assistenza, e questo per un semplice conto corremnte! Figuriamoci altro. Ho paura che veramente sarò costretto a rinunciare di essere vostro cliente. Sono solo dispiaciuto per il fatto che le vostre pubblicità sono accattivanti ed anche le offerte, in teoria, sono competitive. Purtroppo , però, all'atto pratico, non c'è capacità di

risoluzione dei problemi.

 

8 RISPOSTE 8
Ancora ci stai a pensare, a rinunciare??

Ogni banca ha le ue procedure,ogni albergo i suoi prezzi,etc,etc.

Tano è Olandese  pare abbia 38 milioni di clienti..uno di meno o uno di più..non gli cambia la vita non pensi?

Può dari tu non abbai pressentato tutti i documenti,so olo che più di 10 anni ha io feci le fotocopie firmai,spedi il tutto dopo 1 mese mi arrivò il kit di benvenuto  e tutto il resto.

Mai avuto problemi con loro.

 

Comunque guarda che se cerchi solo una ricaricabile con IBAN fai il riconoscimento etc  etc  in circa 8 minuti e hai l'iban  7 gg a casa la ricaricabile con una banca di Milano  1 sola sede  ma non è un conto corrente.

La banac non è obbligata ad aprire CC o a dare assegni e carte di credito e il cliente non ha certi requisiti chiaramente io di te nulla o se la banac non ti ha risposto vuol dire che qualcosa non quadra porta 1 miliardo e poi vediamo se ti risponderanno  io dico di si.

Per aprire un CC 1 mese ,punto e basta  una ricaricabile on line 8 minuti riconocimento da casa.

Giudica tu.

 

Io non ho alcun problema a rinunciare.Ho altri conti correnti e carte prepagate, e sono un collega di un'altra banca.Il mio puntiglio deriva proprio da questo. Se da noi facessimo perdere ad un cliente anche solo più di una settimana peraprire un c/c, avremmo maree di reclami, richieste di chiarimenti dall'Authority, ecc. Qui passa senza problemi il concetto che l'inefficienza nel servizio debba essere tollerata. Attendo quindi una risposta coerente e motivata. Io ho tutti i docuemnti a posto e sono un ottimo cliente in almeno tre banche.

nel momento in cui non riceverò assistenza adeguata, allora partiranno tutte le segnalazioni:Associazione Consumatori, trustpilot, ABF, ecc.

Poichè non è giusto attivare canali di segnalazione negativi se non con la consapevolezza di aver provato a trovare una soluzione,dò alla Bnaca questa giusta possibilità.

Sono una persona paziente e corretta.

@Melide61 

le pubblicità del Leone sono accattivanti, al pari di quelle di molte altre offerte, bancarie e non, ma sono - appunto - pubblicità....

 

Negli anni le modalità di riconoscimento del nuovo Cliente sono cambiate parecchio, al pari dell'offerta di ING che - notizia di oggi - presto procederà allo spostamento di alcune Filiali ed alla chiusura di altre (tra cui Catania).

 

In ogni caso questo è un forum tra noi Clienti e non un canale assistenziale alternativo: da domani, forse, riceverai dai Mod. solo qualche vaga indicazione di aver segnalato la tua situazione ai loro colleghi....

 

Qualora mantenessi fede alla tua parola, facci sapere come andrà a finire Smiley Strizza l'occhio

Mamma mia, che mal di testa mi procurano certe risposte!!!

Allora  mesi fa il sito nostro per le immondizie non mi faceva più accedere per pagare.. prova..riprova  giorni..giorni..fatti mandare  le passsord..il nom utente ..niente da fare..alla fine basta! Ho telefonato  all'aienda  dementi...mentali.. era colpa LORO e abbiamo sistemato.

Tanto tra un pò di mesi..sarà la stesa cosa quindi per le immodizie..altro problema.

ma non poso perdere la vita dietro a ste cose...volte una bella passord?

Ve la dò io 16 caratteri alfanumerici e poi una di ssicurezza altri 16 caratteri alfanumerici  da cambiare ogni 3 ore e poi vediamo.. come le cassaforti a TEMPO...

Ho telefonato due volte per sollecitare la chiamata via videochat, nulla. Non se ne preoccupano minimamente.A questo punto mollo.

Già inviato reclamo e segnalazione ad Associazione Consumatori. Di Truspilot se ne fregano, hanno centinaia di segnalazioni negative ma non hanno risposto a nessuna. Mi spiace sia andata così, ma non c'era scelta. Non hanno orecchie per sentire e occhi per vedere.

L'associaione consumatori...ce ne ono tante..cosa credi che posano fare eh?

Inviare una...LETTERA lo puoi fare pure tu  che fai prima..qualche pec  non una ma diverse ,vedrai che ti risponderanno, magari hanno pochi impiegati poi saranno sommersi di pratiche..porta paienza.