annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

conto corrente non accessibile da stamattina

Lallablu

Lallablu

Esperto

ma solo io non riesco da stamattina ad accedere al mio conto corrente? immetto il mio codice cliente, immetto la pass ma poi si blocca e un avviso mi dice che al momento è impossibile accogliere la mia richiesta e di riprovare piu tardi..

 

ho provato sia da pc sia da cellulare, e ho cambiato browser.. sono la sola o qualcun'altro ha lo stesso problema?

 

( il conto non è bloccato, pago con bancomat e cdc regolarmente ma volvevo vedere saldo e altri prossimi addebiti.. e il mio questionario è compilato regolarmente, come anche i documenti di identità  quindi penso ad un bug momentaneo? ) 

55 RISPOSTE 55
Gabriele

Gabriele

Guru

Gentile @Lallablu, anche per me:

<<Siamo spiacenti ma in questo momento non è possibile prendere in carico la tua richiesta. Ti preghiamo di riprovare più tardi.>>

 

Staremo a vedere

Cuore

Patrizia_ING

Patrizia_ING

Moderatore

Ciao @Lallablu @Gabriele 

Grazie per per la segnalazione, vi confermo che sono in corso le necessarie verifiche per risolvere quanto prima.
Ci scusiamo per il disagio.

 

Patrizia_ING

ROSETTA

ROSETTA

Apprendista

SOLITO PROBLEMA E NON MI ARRIVA IL CODICE TRAMITE SMS 

manu86

manu86

Apprendista

anche io lo stesso problema , ho provato anche adesso non mi fa entrare

Simonte

Simonte

Apprendista
Non è accettabile un servizio del genere. Non rieaco a logarmi da 24 ore. Non vengo avviasato vi mail, non trovo info sul sito o sui social. E quando chiamo il supporto a si lo sappiamo ci sono problemi da ieri. Ci stamo lavorando.
Vegognoso!!!
Gabriele

Gabriele

Guru

Gentile @Patrizia_ING,

salvo la minima operatività che effettuo sul CCA - Conto Corrente Arancio, ne controllo l'ampiamente stabile saldo dall'H.B. della mia Banca principale a cui l'ho collegato (e se, per "esposizione", ING sial la 5ª su 5 o non abbia effettuato l'associazione in modo contrario, un perché ci sarà Smiley Strizza l'occhio).

Pertanto il mio disagio è più di principio che di fatto Smiley Indifferente.

 

Nutro però un'immane umana pietà per chi sia con voi in regime "monobancario" e da giorni abbia a che fare con la notoria, conclamata e praticamente "diuturna" I-nformatica N-on G-arantita Smiley imbarazzato (vero, @finder Smiley Strizza l'occhio).

 

Con rispetto, ma, a conti fatti, <<ci scusiamo per il disagio>> sarebbe un motto MOLTO più appropriato di <<ready to bank>> , <<do your thing>> o quant'altro.

("E mettici 'na pezza" Smiley imbarazzato)

 

Un saluto a @Lallablu@Simonte@ROSETTA e @manu86.

Chi prima ha novità, batta un colpo.

Cuore

 

 

AleGS

AleGS

Specialista

@Gabriele ho provato ora da app e non ho avuto problemi. Magari sarà rientrato il problema

Klaus

Klaus

Apprendista

Alle 23:10 ci sono novita' al riguardo...ancora impossibile accedervi...

manu86

manu86

Apprendista
Anche oggi provato ad accedere, ma non funziona

Tutorial

Sondaggi

Oltre a Community Arancio, quale dei nostri canali social contatti abitualmente?