annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

conto online disastro

Highlighted
Vladimir65

Vladimir65

Apprendista

non voglio essere volgare ma la chatt e una cosa inutile , non si capisce niente e niente  ti fanno capire , arrivo al dunque

io circa 1 mese fa ho aperto altro conto cointestatato e mi hanno confermato che la documentazione e apposto .

chiedo dopo un mese che fine ha fatto questo conto ? , giorni e giorni per comunicare in chat 

e continuano a dirmi devo fare il bonifico , ma dove caxxo la faccio sto bonificoooo se non mi date il numero del nuovo conto e iban , ma ci vuole molto a capirlo?  ora non sanno come sbrigarsela e mi dicono di contattare telefonicamente 

, ma andate a quel paese domani vado in sede 

5 RISPOSTE 5
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @Vladimir65,

questo è un forum tra noi Clienti ING, non un contatto diretto con la Banca, che resta il solo call center, sovente di difficile raggiungimento ma servizio che ti consiglio di contattare ----> 800717273

Spero che in Filiale possano aiutarti.

Magari aggiornaci

Highlighted
Vladimir65

Vladimir65

Apprendista

beh visto che sei il guru . e poi io non ho scritto alla banca , infatti vado domani 

dimmi , seconto te il bonifico dove lo faccio , su quale conto . se non ho iban 

Fenomeni

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Senti, @Vladimir65

per usare il tuo fallace metodo di giudizio, io ho cercato solo di farti capire - dato che sei "apprendista" Smiley Strizza l'occhio- che non avresti risolto molto da qui...

Highlighted
Vladimir65

Vladimir65

Apprendista

ma io infatti non volevo risolvere il problemi qui , ripeto "domani vado in sede.

e chiuidi qui

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@Vladimir65  ha scritto:

(...)

e chiuidi qui

Smiley Felice