243.958membri
157.216post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

da Conto Corrente Arancio con Modulo Zero Vincoli a CCA Piu'

Salve, sono titolare di un CCA con modulo zero vincoli a partire dal 2022, con associati carta di debito, carta prepagata e 1 blocchetto assegni (del quale mi vorrei liberare perché non più necessario).

Mi interesserebbe passare al CCA Più, che ha condizioni più vantaggiose per le mie necessità: è possibile fare questo cambio prodotto e come?

cordiali saluti

6 RISPOSTE 6

Ad alcuni e' stato proposto su nell'app, clicchi sul conto corrente poi i 3 puntini (altre azioni) e ti esce "offerte", clicchi e dovrebbe dartela. A me non e' spuntato. Fammi sapere.

Salve, andando sui tre puntini ho visto che avrei effettivamente la possibilità di passare da zero vincoli a cc arancio più. Ma non ho capito in questo caso che vantaggi o eventualmente svantaggi avrei, visto che con zero vincoli già non pago nulla

Carta di credito gratuita, e commissioni su pagamenti PagoPa e Cbill a zero per esempio. Ti conviene passare al plus a mio avviso.

Posso chiederti da quanto tempo hai il conto corrente ing con zero vincoli attivo? A me l’opzione di passare a quello nuovo non spunta…

Vegeta22 scusa ma ho letto solo ora la tua domanda. Zero vincoli attivato a Gennaio 2024

@vegeta22  ha scritto:

Ad alcuni e' stato proposto su nell'app, clicchi sul conto corrente poi i 3 puntini (altre azioni) e ti esce "offerte", clicchi e dovrebbe dartela. A me non e' spuntato. Fammi sapere.

purtroppo mi dice solo l'offerta in essere (appunto CCA con opzione Zero Vincoli).

sarà perchè non ho dato i consensi per marketing? 

Non so se sia quello il motivo (non credo), ma nemmeno a me ha dato mai l'opzione di passare a Conto Corrente Piu'.