Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 22/06/2022 23:36
in data 22/06/2022 23:36
Salve, il sistema mi segnala che il documento di identità è scaduto, ma in realtà la data di scadenza salvata non è corretta: è possibile modificarla? Ovviamente non posso caricare un nuovo documento, in quanto lo rinnoverò tra qualche mese alla scadenza effettiva
Grazie
in data 23/06/2022 08:53
in data 23/06/2022 08:53
A mio parere puoi inserirlo come se fosse un nuovo documento @Adrinfo . Quando rinnoverai il documento di identità potrai inserire in sostituzione quello nuovo.
In alternativa puoi inserire fin d'ora un documento diverso (es. patente se hai inserito carta di identità o viceversa)
23/06/2022 10:21 - modificato 23/06/2022 10:23
23/06/2022 10:21 - modificato 23/06/2022 10:23
ricarica nuovamente quello che avevi, indicando nei campi appositi la data effettiva di scadenza. Io almeno avevo fatto così.
e poi rinnovi per tempo il documento e ricarichi quello nuovo.
oppure se ce l'hai carica un altro documento.
in data 23/06/2022 15:45
in data 23/06/2022 15:45
Ciao a tutti,
ringraziando @MIRKOSARA e @Lallablu per i contributi forniti, specifico che in caso di inesattezze sulla propria anagrafica è sempre possibile richiedere una verifica tramite il Servizio Clienti.
@Adrinfo i dati del tuo documento d'identità ora dovrebbero essere corretti. Alla scadenza, potrai aggiornare il tuo documento accedendo all'area riservata da App o Web nella sezione Dati Personali.
Buona serata,
AnnaMaria_ING