237343membri
148407post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

dati

ciao tutti

è la terza volta che inserisco dati e foto della mia carta d'identità elettronica ed è la terza volta che ritornano a chiedere i dati

nella casella del rilascio sono previsti solo i comuni e invece la carta elettronica è rilasciata dal ministero dell'interno

che fare?

lupo49

2 RISPOSTE 2

Metti il Comune di residenza...

Dopotutto... o è un "bug ad personam" oppure tutti gli altri hanno ancora la C.I. cartacea o risolto con le Patenti....

@LUPO49  ha scritto:

ciao tutti

è la terza volta che inserisco dati e foto della mia carta d'identità elettronica ed è la terza volta che ritornano a chiedere i dati

nella casella del rilascio sono previsti solo i comuni e invece la carta elettronica è rilasciata dal ministero dell'interno

che fare?

lupo49

---

Anche io concordo con il consiglio "agricolo" di @Gabriele: del resto "l'ordine di emissione" della CIE proviene ancora dal personale dell'Ufficio anagrafe del Comune di residenza. Smiley Molto-felice

 

Resta comunque il fatto che sono stati di recente segnalati problemi con l'aggiornamento del documento di riconoscimento sui sistemi di ING.

 

Facci sapere se la nostra indicazione è corretta e in caso di ulteriori difficoltà... ti tocca per forza avvalerti del servizio clienti telefonico. Smiley Triste