237338membri
148402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

disposizioni effettuate

F24 - disposizioni effettuate - pagato e contabilizzato il 16.11 ed oggi al 29.11 non c'è la ricevuta, come si fa ?

7 RISPOSTE 7

@spoony_it in effetti dieci gg son tanti ...

@spoony_it 

nelle FAQ del Sito ING viene indicato:

> Quando è disponibile la quietanza di una delega F24?

> La quietanza di versamento è disponibile a partire dal sesto giorno lavorativo successivo alla data in cui è stato effettuato il pagamento. Ti ricordiamo che la quietanza di versamento, in linea con quanto previsto dall'Agenzia delle Entrate , viene rilasciata per tutti gli usi previsti e consentiti dalla legge.
Per stampare la ricevuta accedi alla sezione F24 sotto la voce Disposizioni effettuate.

 

Stante quanto sopra citato, la ricevuta sarebbe dovuta essere disponibile nella sezione "disposizioni effettuate" dal 24 u.s.

Se avessi le credenziali d'accesso a Sito dell'Agenzia delle Entrate, ove correttamente effettuato il pagamento, dovresti comunque averne traccia nel "cassetto fiscale"

 

In ogni caso, ritengo superfluo consigliare di telefonare ad ING

Ciao @spoony_it,

ho richiesto una verifica ai colleghi e mi informano che la quietanza verrà resa disponibile nella tua area riservata quanto prima.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

@AnnaMaria_ING mi piacerebbe sapere quando uno di voi moderatori segnala una situazione che ha appreso da un post ai colleghi preposti al servizio interno se avete la possibilità di imporre il controllo o vi tocca rivolgervi loro alla Fracchia ? ( sto esagerando ovviamente ).

@REXLEX dipende dalla circostanza Smiley Strizza l'occhio

Buona serata,

AnnaMaria_ING

 

 

Gentilissima, grazie. Una preocupazione per la ricevuta di pagamento solo di ansia contable, finora non ho mai avuto ritardi dopo il sesto giorno. :-)  

sono passati Sei giorni più Sei ( feriali ) . .  e ancora niente - devo già pagare gli acconti del prossimo anno e senza ancora la ricevuta dell'ultimo pagamento. :-(