annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

dobbio addebito

Abbuono83

Abbuono83

Apprendista

Ciao, 

 

in realtà si tratta di un dobbio addebito; Prova ad aspettare qualche giorno, solitamente la banca verifica che l'addebito è stato uno solo ed il doppio moivmento scomparirà da solo.

Lulu3

Lulu3

Apprendista

Non posso aspettare qualche giorno. Entro domani sera a mezzanotte devo fare un bonifico Urgente che al momento non posso fare in mancanza dei soldi che mi hanno tolto per errore 2 volte e rischio una moratoria. Chi me la risarcisce?

mino72

mino72

Apprendista

Ho lo stesso problema. Mi ritrovo con circa 200 euro in meno e non riesco a contattare nessuno

sara0383

sara0383

Apprendista

Salve,

in data 16/04/18 effettuato un doppio addebito . Risulta concretizzato poichè dal saldo contabile sono stati detratti due volte gli importi per un totale di € 87,29. come ottenere il rimborso????

Sara

sara0383

sara0383

Apprendista

anche a me doppio addebito in data 16/04/18. impossibile utilizzare la chat e parlare con l'assistenza

LAFEDI

LAFEDI

Apprendista

Anche io mi sono ritrovata un doppio addebito sul bancomat, stessa ora - stesso importo - stesso luogo. Movimento di martedì 17/04/2018 con data valuta oggi, non contabilizzato nella lista dei movimenti.

Cosa starà succedendo??

NicCom

NicCom

Apprendista

Stessa identica cosa, doppio addebito, doppia contabilizzazione stessi dati. Data 16/04/2018 - contab 20/04/2018

Han_Solo

Han_Solo

Apprendista

" Idem con patate " : doppio addebito con valuta 17 Aprile e Contabile il 20.

Da un singolo prelievo di 150 euro me ne ritrovo due effettuati allo stesso sportello, stessa carta e stesso orario. ASSURDO!!

Senza tenere in considerazione che è più facile che ti risponda al telefono  Mattarella ( durante le consultazioni ) o Papa Francesco, che un operatore di ING Direct!

Risolvete ASSOLUTAMENTE entro oggi che è Venerdì!

 

Giovannifa

Giovannifa

Specialista

Siamo sicuri che questo errore sia la prima volta che si presenta ?

per non sbagliare stampo tutti i movimenti e li rivedo ad uno ad uno.

Ad ogni modo, possiamo comprendere la difficoltà causata per un errore del programma, fateci almeno prelevare però. Mica ci potete lasciare senza soldi il fine settimana. "Nel tardo pomeriggio risolviamo" mi sa di prendere tempo tanto poi chiudete e se ne parla lunedi. Sono sicuro che se l'errore fosse stato addebitare dei soldi in piu a quest'ora avevate risolto. Siete passibili di denuncia per appropriazione indebita, sono le 13 e niente è cambiato. oltre ciò, avevo 2 bonifici che si sarebbero dovuti accreditare e non li vedo, oltre il danno la berffa. Non prendete sotto gamba la cosa portandoci al tardo pomeriggio per prendere tempo e poi se ne parla lunedi, perchè, per quanto mi riguarda oltre chiedero il risarcimento danni + spese legali, vi beccate anche una denuncia per appropriazione indebita, statene certi. Se poi rivedendo tutti i movimenti trovo altri errori di questo tipo sono cavoli amari per voi, vi porto a sentenza senza transare, andiamo in penale. Vedete di darvi una mossa e di accreditare i bonifici, ma stiamo scherzando. poi ci parlano di eliminare il contante dalla circolazione, poveri noi nelle vostre mani, carne da macello, macelleria sociale. Sia ben chiaro, lo fate solo in Italia, in altri paesi ci pensate bene prima di fare cose simili, ci buttano le chiavi poi. Siamo sicuri che non si tratta di bail-in ?

Giovannifa

Giovannifa

Specialista

Siamo sicuri che non si tratti di bail in ?

come state economicamente, sarete per caso alla frutta ?

Tutorial