Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/05/2023 17:36
in data 28/05/2023 17:36
Buongiorno,
ho effettuto la chiusura conto da qualche mese, andata a buon fine come da comunicazione ING, e da quelche mese provo ad accedere con il mio codice utentre per la documenatazione di chiusura come mi è stato comunicato da ING.
Tuttavia, la pagina rimane bloccata sul questionario di conoscenza della clientela, come già capitato ad altri utenti nel forum. Come è possibile procedere? Mi serve urgentemente la documentazione per il giudice tutelare.
Sono mesi che non si riesce ad accedere.
in data 29/05/2023 07:04
in data 29/05/2023 07:04
@mpcinque riesci ancora a telefonare al Call center ?