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Intendevi dire: 

documento non leggibile?

RISOLTO
navigatore

navigatore

Apprendista

E' scaduta la carta d'dentità associata alla mia posizione in ING. L'ho rinnovata e ora mi è stata consegnata la versione elettronica, con tesserino plastficato.

Ho scannerizzato fronte e retro e inviata con la procedura suggerita.

Risposta: documento non leggibile.

Ho rifatto altri due invii, modificando luminosità e contrasto. In totale finora tre invii sempre rifiutati. 

Casa dovrei fare di diverso?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Clint

Clint

Esperto
Soluzione

@navigatore A me e' stato consigliato di fotografare documento e di inviarlo mail a :

inviodocumenti@ing.com

Buona giornata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
Clint

Clint

Esperto
Soluzione

@navigatore A me e' stato consigliato di fotografare documento e di inviarlo mail a :

inviodocumenti@ing.com

Buona giornata

robocop

robocop

Specialista
Riprova no?
Clint

Clint

Esperto
Caro @Robocop
Che tu ci creda o no io ho inviato una volta sola il consiglio alla soluzione del problema.
Sperando ancora di essere di aiuto alla community ti saluto cordialmente
Clint

Clint

Esperto
Io ho scritto @Robocop ma il sistema forse trasforma ( r minuscola )
navigatore

navigatore

Apprendista

Ho seguito le ostruzioni della risposta con il suggerimento “Risolto”.

Ho smesso di scannerizzare il documento e l’ho fotografato col cellulare, fronte e retro. Inviato per mail a <inviodocumenti@ing.com> venerdì sera. Oggi, mercoledì, è arrivata la risposta:

“il documento di identita' che ci hai inviato non e' leggibile e non possiamo lavorarlo.

Inviaci una nuova copia del tuo documento di identita', ben leggibile, in corso di validita' ed emesso in Italia a inviodocumenti.it@ing.com.”

E con questo sono quattro gli invii effettuati finora. A mio parere tutti, soprattutto l’ultimo, leggibili.

Cosa posso fare di più?

Clint

Clint

Esperto

Mi dispiace @navigatore per quello che ti sta' succedendo ...ma io da cliente come te ti confermo che con me ha funzionato come ti avevo scritto precedentemente.

Buona giornata

robocop

robocop

Specialista

Insisti  no?

hallogram

hallogram

Esperto

ciao @navigatore 

 

a suo tempo inviando attraverso la procedura sul sito era stato tutto acquisito regolarmente.

 

Ti chiedo, a questo punto, in che formato è il documento e che dimensione ha.

 

 

 

navigatore

navigatore

Apprendista

Problema inesplicabilmente risolto, è comparsa nella mia pagina personale la nuova carta d'identità, senza che abbia fatto nuovi invii. 

Vabbè, è stata premiata la perseveranza  :-)

Grazie a tutti, soprattutto a @Clint che penso sia stato l'artefice del mio successo.

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