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in data 23/04/2021 11:28
in data 23/04/2021 11:28
E' scaduta la carta d'dentità associata alla mia posizione in ING. L'ho rinnovata e ora mi è stata consegnata la versione elettronica, con tesserino plastficato.
Ho scannerizzato fronte e retro e inviata con la procedura suggerita.
Risposta: documento non leggibile.
Ho rifatto altri due invii, modificando luminosità e contrasto. In totale finora tre invii sempre rifiutati.
Casa dovrei fare di diverso?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 23/04/2021 11:53
in data 23/04/2021 11:53
Soluzione@navigatore A me e' stato consigliato di fotografare documento e di inviarlo mail a :
inviodocumenti@ing.com
Buona giornata
in data 23/04/2021 11:53
in data 23/04/2021 11:53
Soluzione@navigatore A me e' stato consigliato di fotografare documento e di inviarlo mail a :
inviodocumenti@ing.com
Buona giornata
in data 23/04/2021 12:55
in data 23/04/2021 15:29
in data 23/04/2021 15:29
in data 23/04/2021 15:32
in data 23/04/2021 15:32
in data 28/04/2021 21:42
in data 28/04/2021 21:42
Ho seguito le ostruzioni della risposta con il suggerimento “Risolto”.
Ho smesso di scannerizzare il documento e l’ho fotografato col cellulare, fronte e retro. Inviato per mail a <inviodocumenti@ing.com> venerdì sera. Oggi, mercoledì, è arrivata la risposta:
“il documento di identita' che ci hai inviato non e' leggibile e non possiamo lavorarlo.
Inviaci una nuova copia del tuo documento di identita', ben leggibile, in corso di validita' ed emesso in Italia a inviodocumenti.it@ing.com.”
E con questo sono quattro gli invii effettuati finora. A mio parere tutti, soprattutto l’ultimo, leggibili.
Cosa posso fare di più?
in data 29/04/2021 12:33
in data 29/04/2021 12:33
Mi dispiace @navigatore per quello che ti sta' succedendo ...ma io da cliente come te ti confermo che con me ha funzionato come ti avevo scritto precedentemente.
Buona giornata
in data 29/04/2021 14:19
in data 29/04/2021 16:24
in data 29/04/2021 16:24
ciao @navigatore
a suo tempo inviando attraverso la procedura sul sito era stato tutto acquisito regolarmente.
Ti chiedo, a questo punto, in che formato è il documento e che dimensione ha.
in data 30/04/2021 01:05
in data 30/04/2021 01:05
Problema inesplicabilmente risolto, è comparsa nella mia pagina personale la nuova carta d'identità, senza che abbia fatto nuovi invii.
Vabbè, è stata premiata la perseveranza :-)
Grazie a tutti, soprattutto a @Clint che penso sia stato l'artefice del mio successo.