237332membri
148398post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

documento scaduto

RISOLTO

buongiorno,

come posso inviare/comunicare per via telematica il nuovo documento 

 

grazie

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Buongiorno @tizianilla : area riservata - dati personali - documento di identità: modifica numero e scadenza e premi carica: ti chiederà la posizione del file (scansione del documento).

Puoi caricare un nuovo documento di identità in corso di validità (carta di identità, patente o passaporto, fronte/retro e completo di firma), nei seguenti formati (.jpg, .jpeg, .png, .pdf, .gif) e massimo (5MB).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
Soluzione

Buongiorno @tizianilla : area riservata - dati personali - documento di identità: modifica numero e scadenza e premi carica: ti chiederà la posizione del file (scansione del documento).

Puoi caricare un nuovo documento di identità in corso di validità (carta di identità, patente o passaporto, fronte/retro e completo di firma), nei seguenti formati (.jpg, .jpeg, .png, .pdf, .gif) e massimo (5MB).

Come facio grazie

Mi spiace ma ho fatto il tentativo più volte, completando tutti i campi, rientrando nella pagina, cambiando documento...niente. Purtoppo tel ai numeri di assistenza non ti fanno parlare con gli operatori se non hai compilato il questionario, incredibile!

 

Buongiorno @tizianilla : area riservata - dati personali - documento di identità: modifica numero e scadenza e premi carica: ti chiederà la posizione del file (scansione del documento).

Puoi caricare un nuovo documento di identità in corso di validità (carta di identità, patente o passaporto, fronte/retro e completo di firma), nei seguenti formati (.jpg, .jpeg, .png, .pdf, .gif) e massimo (5MB).

Oltre a quanto già scritto  compare sempre la scritta: 'documento non aggiornato' nonostante quando carico l'allegato mi confermi il 'caricamento' avvenuto. Ripeto, il problema è che questo problema mi impedisce di fare qualsiasi operazione e inoltre blocca anche nel tentativo di parlare con un operatore. Come si fa ad avere assistenza se c'è questo problema ?

@Riaz 

Beh, potevi mettere pure codice cliente e PIN Smiley LOL

 

ATTENZIONE!

Purtroppo questo è un forum tra noi Clienti ING, non un contatto diretto ed operativo con la Banca ed i Moderatori "moderano", non assistono, ed oramai da domattina....

Però il forum è visibile a TUTTA la Rete, anche ai non Clienti, che ora sanno MOLTI tuoi dati sensibili.

A parte il nik, che spero ci penserà domani @Simone_ING, RIMUOVI subito il contenuto post agendo dal menù "a pallini" in alto sopra il form

 

Ciao sono un vostro cliente ma o documenti in scadenza fami sapere grazie e se poi uno. Sguardo allo stipendio. Di maggio per cortesia e gentilezza

Ciao @Kene,

ho già provveduto a risponderti qui /t5/Conto-corrente/mancato-accredito-stipendio/td-p/126310

 

Ti informo che ho provveduto a modificare questo post in quanto riportava in chiaro il tuo nominato.

Ti invito inoltre a non postare più messaggi sulla tematica, in linea con quanto previsto dal regolamento di questa Communty.

 

Grazie per la collaborazione,

AnnaMaria_ING

 

Cosa succede se il nuovo documento di identità viene caricato dopo la scadenza del precedente? Viene inibito l'accesso all'area riservata? in tal caso, come è possibile caricare il nuovo documento richiesto?

Grazie