Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 27/07/2020 11:27
in data 27/07/2020 11:27
buongiorno,
come posso inviare/comunicare per via telematica il nuovo documento
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 27/07/2020 11:55
in data 27/07/2020 11:55
SoluzioneBuongiorno @tizianilla : area riservata - dati personali - documento di identità: modifica numero e scadenza e premi carica: ti chiederà la posizione del file (scansione del documento).
Puoi caricare un nuovo documento di identità in corso di validità (carta di identità, patente o passaporto, fronte/retro e completo di firma), nei seguenti formati (.jpg, .jpeg, .png, .pdf, .gif) e massimo (5MB).
in data 27/07/2020 11:55
in data 27/07/2020 11:55
SoluzioneBuongiorno @tizianilla : area riservata - dati personali - documento di identità: modifica numero e scadenza e premi carica: ti chiederà la posizione del file (scansione del documento).
Puoi caricare un nuovo documento di identità in corso di validità (carta di identità, patente o passaporto, fronte/retro e completo di firma), nei seguenti formati (.jpg, .jpeg, .png, .pdf, .gif) e massimo (5MB).
in data 31/07/2020 16:31
in data 31/07/2020 16:35
in data 01/08/2020 14:09
in data 01/08/2020 14:09
Mi spiace ma ho fatto il tentativo più volte, completando tutti i campi, rientrando nella pagina, cambiando documento...niente. Purtoppo tel ai numeri di assistenza non ti fanno parlare con gli operatori se non hai compilato il questionario, incredibile!
Buongiorno @tizianilla : area riservata - dati personali - documento di identità: modifica numero e scadenza e premi carica: ti chiederà la posizione del file (scansione del documento).
Puoi caricare un nuovo documento di identità in corso di validità (carta di identità, patente o passaporto, fronte/retro e completo di firma), nei seguenti formati (.jpg, .jpeg, .png, .pdf, .gif) e massimo (5MB).
in data 01/08/2020 14:25
in data 01/08/2020 14:25
Oltre a quanto già scritto compare sempre la scritta: 'documento non aggiornato' nonostante quando carico l'allegato mi confermi il 'caricamento' avvenuto. Ripeto, il problema è che questo problema mi impedisce di fare qualsiasi operazione e inoltre blocca anche nel tentativo di parlare con un operatore. Come si fa ad avere assistenza se c'è questo problema ?
in data 02/08/2020 09:51
in data 02/08/2020 09:51
Beh, potevi mettere pure codice cliente e PIN
ATTENZIONE!
Purtroppo questo è un forum tra noi Clienti ING, non un contatto diretto ed operativo con la Banca ed i Moderatori "moderano", non assistono, ed oramai da domattina....
Però il forum è visibile a TUTTA la Rete, anche ai non Clienti, che ora sanno MOLTI tuoi dati sensibili.
A parte il nik, che spero ci penserà domani @Simone_ING, RIMUOVI subito il contenuto post agendo dal menù "a pallini" in alto sopra il form
in data 14/05/2021 12:57 - data ultima modifica 14/05/2021 13:01 autore AnnaMaria_ING
in data 14/05/2021 12:57 - data ultima modifica 14/05/2021 13:01 autore AnnaMaria_ING
Ciao sono un vostro cliente ma o documenti in scadenza fami sapere grazie e se poi uno. Sguardo allo stipendio. Di maggio per cortesia e gentilezza
in data 14/05/2021 13:06
in data 14/05/2021 13:06
Ciao @Kene,
ho già provveduto a risponderti qui /t5/Conto-corrente/mancato-accredito-stipendio/td-p/126310
Ti informo che ho provveduto a modificare questo post in quanto riportava in chiaro il tuo nominato.
Ti invito inoltre a non postare più messaggi sulla tematica, in linea con quanto previsto dal regolamento di questa Communty.
Grazie per la collaborazione,
AnnaMaria_ING
in data 01/02/2024 09:43
in data 01/02/2024 09:43
Cosa succede se il nuovo documento di identità viene caricato dopo la scadenza del precedente? Viene inibito l'accesso all'area riservata? in tal caso, come è possibile caricare il nuovo documento richiesto?
Grazie