237342membri
148405post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

documento scaduto

sto cercando di fornire a ING il mio nuovo documento di identità ma ricevo puntualmente una mail che dice solamente "DOCUMENTO NON VALIDO".

L'ho caricato varie volte nell'area riservata, l'ho anche inviato per email. Ho parlato con un operatore (miracolo) che mi ha confermato che secondo lei il documento era a posto, leggibile e tutto.

Ora mi dicono che se non aggiorno il documento mi bloccano l'accesso ai prodotti.

Io non so più cosa devo fare, nel frattempo sto trasferendo i soldi su altro conto, presto cancellerò tutti gli addebiti se la cosa non viene risolta.

2 RISPOSTE 2

@ferdinando puoi provare a : 

a) caricare diverso documento tra ci , patente , passaporto , etc

b) fare attenzione che il 'peso' del documento che carichi non ecceda il limite 

c) fare attenzione nel caricare il documento che il nome dello stesso non presenti più di un punto ( tipo PIPPO.PIPPO. JPG non va bene PIPPO.JPG va bene )

la cosa strana è che io carico normalmente il documento, non ricevo alcun errore se non che alcuni giorni dopo mi inviano una mail per dirmi che il documento non è valido.

Ho inviato lo stesso per email e vediamo cosa succede.