Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 15/03/2022 12:07
in data 15/03/2022 12:07
sto cercando di fornire a ING il mio nuovo documento di identità ma ricevo puntualmente una mail che dice solamente "DOCUMENTO NON VALIDO".
L'ho caricato varie volte nell'area riservata, l'ho anche inviato per email. Ho parlato con un operatore (miracolo) che mi ha confermato che secondo lei il documento era a posto, leggibile e tutto.
Ora mi dicono che se non aggiorno il documento mi bloccano l'accesso ai prodotti.
Io non so più cosa devo fare, nel frattempo sto trasferendo i soldi su altro conto, presto cancellerò tutti gli addebiti se la cosa non viene risolta.
in data 15/03/2022 12:13
in data 15/03/2022 12:13
@ferdinando puoi provare a :
a) caricare diverso documento tra ci , patente , passaporto , etc
b) fare attenzione che il 'peso' del documento che carichi non ecceda il limite
c) fare attenzione nel caricare il documento che il nome dello stesso non presenti più di un punto ( tipo PIPPO.PIPPO. JPG non va bene PIPPO.JPG va bene )
in data 15/03/2022 14:50
in data 15/03/2022 14:50
la cosa strana è che io carico normalmente il documento, non ricevo alcun errore se non che alcuni giorni dopo mi inviano una mail per dirmi che il documento non è valido.
Ho inviato lo stesso per email e vediamo cosa succede.