237902membri
149210post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

documento

buongiorno sollecito l' aggiornamento del mio documento d' identità inviatovi circa 10 gg fà, altrimenti non riesco a cambiare il mio conto predefinito.

Attendo grazie .

3 RISPOSTE 3

Siamo clienti come te e non possiamo farci nulla.

ciao. io ho inviato la mia carta d'identita circa un mese fa. non mi è ancora arrivata la conferma di verifica eseguita..... a quanto pare, tutto si fa con molta calma.....

Buonasera Fabiola 1969, io ho avuto lo stesso problema nell'aggiornare il documento di identità....nel senso che quando facevo dalla App le modifiche queste NON venivano mantenute. Di seguito l'aggiornamento non avveniva. Ho scoperto, lavorandoci parecchio e con caparbietà, che anche se la App accetta i formati .PDF al max di 2Mb, in realtà non è così. Ho infatti trasformato il documento PDF in immagine .jpg di non più di 2Mb ed ho inviato. Risultato: aggiornamento fatto all'istante con i dati anche aggiornati sul cambio dell'indirizzo. Stessa cosa anche per l'adeguata verifica senza la quale non puoi accedere al tuo canale Ing. Spero sia stato chiaro anche per l'altro amicoo che aveva un problema simiile. Ciao