230052membri
135918post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

domanda accredito stipendio

RISOLTO
Salve a tutti, ho un dubbio e spero di trovare risposta qui, il mio capo ha fatto un bonifico (a detta sua istantaneo) in data lunedì 2 marzo ma ad oggi non mi è arrivato ancora nulla, è normale? mi preoccupo perché oggi mi viene scalata la rata del mutuo e se non arriva entro oggi ovviamente non ci sarebbero abbastanza fondi e ho paura possano esserci conseguenze, quale è il tempo limite per la banca per accreditare il bonifico?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione
Buongiorno @boder9, non è possibile che sia stato effettuato un bonifico immediato in quanto Ing non aderisce a tale sistema. Se lo ha effettivamente effettuato lunedì e se ieri non è arrivato è possibile che lo abbia disposto dopo l'orario di cut off e in tal caso arriverà oggi. Se non dovesse arrivare oggi è presumibile che il bonifico non sia mai partito

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione
Buongiorno @boder9, non è possibile che sia stato effettuato un bonifico immediato in quanto Ing non aderisce a tale sistema. Se lo ha effettivamente effettuato lunedì e se ieri non è arrivato è possibile che lo abbia disposto dopo l'orario di cut off e in tal caso arriverà oggi. Se non dovesse arrivare oggi è presumibile che il bonifico non sia mai partito

Ciao @boder9 ,

se non dovessi trovare il bonifico accreditato entro oggi ti suggerisco di farti rilasciare la contabile dell'operazione contenente tutti i riferimenti della disposizione (in particolare il CRO) e di contattare il Servizio Clienti per richiedere una verifica.

Buona giornata

Maurizio_ING

Tutorial