Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/03/2020 07:33
in data 04/03/2020 07:33
Risolto Andare alla soluzione.
in data 04/03/2020 08:28
in data 04/03/2020 08:28
Soluzionein data 04/03/2020 08:28
in data 04/03/2020 08:28
Soluzionein data 04/03/2020 11:31
in data 04/03/2020 11:31
Ciao @boder9 ,
se non dovessi trovare il bonifico accreditato entro oggi ti suggerisco di farti rilasciare la contabile dell'operazione contenente tutti i riferimenti della disposizione (in particolare il CRO) e di contattare il Servizio Clienti per richiedere una verifica.
Buona giornata
Maurizio_ING