237334membri
148400post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

domanda delega

RISOLTO

sono  titolare del conto Ing.ARANCIO  vorrei  sapere come presentare modulo per delega a terza  persona ?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione
Buona sera @Zasa. non è possibile. Dalle faq: No, Conto Corrente Arancio non permette l'attivazione di deleghe o procure. L'operatività di Conto Corrente Arancio è riservata esclusivamente ai titolari (massimo due), attraverso l'utilizzo dei codici di identificazione personali definiti in fase di apertura. Lo stesso vale per conto arancio. Mi spiace

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5

@Zasa a cosa serve una delega su un conto online ? 

Può servire per esempio per un anziano o un ipovedente o per chi ha altri problemi di salute, o per una persona sola, o per chiunque avesse problemi di connessione per esempio mentre è in viaggio?

Soluzione
Buona sera @Zasa. non è possibile. Dalle faq: No, Conto Corrente Arancio non permette l'attivazione di deleghe o procure. L'operatività di Conto Corrente Arancio è riservata esclusivamente ai titolari (massimo due), attraverso l'utilizzo dei codici di identificazione personali definiti in fase di apertura. Lo stesso vale per conto arancio. Mi spiace
Ciao, dato che devo dimostrare ufficialmente questo, dove posso trovare la FAQ ? ho viste tutte quelle presenti sul sito ma non l’ho trovata. Grazie mille.

Ciao @MatteoING,

sebbene tu abbia ripreso una discussione di più di tre anni fa, la situazione non è cambiata.

 

Nella sezione "aiuto e supporto" del sito ING digita "delega" e tra le opzioni che ti verranno indicate c'è ancora quanto già riportato da @MIRKOSARA (che saluto):

> Posso attivare una delega su Conto Corrente Arancio?

> No, Conto Corrente Arancio non permette l'attivazione di deleghe o procure. L'operatività di Conto Corrente Arancio è riservata esclusivamente ai titolari (massimo due), attraverso l'utilizzo dei codici di identificazione personali definiti in fase di apertura.