annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

domanda delega

RISOLTO
Highlighted
Zasa

Zasa

Apprendista

sono  titolare del conto Ing.ARANCIO  vorrei  sapere come presentare modulo per delega a terza  persona ?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto
Soluzione
Buona sera @Zasa. non è possibile. Dalle faq: No, Conto Corrente Arancio non permette l'attivazione di deleghe o procure. L'operatività di Conto Corrente Arancio è riservata esclusivamente ai titolari (massimo due), attraverso l'utilizzo dei codici di identificazione personali definiti in fase di apertura. Lo stesso vale per conto arancio. Mi spiace

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@Zasa a cosa serve una delega su un conto online ? 

Highlighted
SDR

SDR

Apprendista

Può servire per esempio per un anziano o un ipovedente o per chi ha altri problemi di salute, o per una persona sola, o per chiunque avesse problemi di connessione per esempio mentre è in viaggio?

Highlighted
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto
Soluzione
Buona sera @Zasa. non è possibile. Dalle faq: No, Conto Corrente Arancio non permette l'attivazione di deleghe o procure. L'operatività di Conto Corrente Arancio è riservata esclusivamente ai titolari (massimo due), attraverso l'utilizzo dei codici di identificazione personali definiti in fase di apertura. Lo stesso vale per conto arancio. Mi spiace

Visualizza soluzione nel messaggio originale