237329membri
148396post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

domiciliazione bolletta Wind tre

Ho provato tramite sito a domiciliare l'utenza telefonica Wind tre. Premetto che non ho preventivamente sospeso la domiciliazione alla banca precedente. Dopo alcuni giorni ho visto che non mi è stata accettata e vedendo bene il codice creditore che il sito assegna in automatico è diverso da quello sulla bolletta. Tramite chat non hanno saputo risolvere il problema. A hanno consigliato di rivolgermi all'assistenza di Wind tre. Rimane comunque il fatto che il codice creditore del sito è diverso da quello sulla bolletta. Qualche consiglio?

5 RISPOSTE 5

Io possiedo Wind Tre abilitato ed il "Codice Identificativo Creditore" è proprio quello indicato sulla bolletta.

Per me è IT960020000013378520152.

Però questo Codice NON compare effettuando la ricerca di Wind Tre e quindi "in automatico" non è possibile fare l'autenticazione.

Mi sà che l'unica possibilità, in questo caso, sia solo quella di farla pagando 2€ ...

@Richi1955 hai provato tramite sito a domiciliare l'utenza telefonica Wind tre. Perchè ? 

Io ho tre domiciliazioni in essere e mai mi sono dovuto occupare della domiciliazione. Ho compilato il form del fornitore dando il mio Iban all'atto della sottoscrizione del contratto e poi ci han pensato loro. Perchè dovresti far tu la pratica che mi sembra ti prospetti dei problemi ? quello di essere pagati è un problema loro su cui sicuramente sono molto sensibili e attivi.  

Credo di sì, in verità non ho ancora disdetto la domiciliazione con la precedente banca: quella prospettata è un'ipotesi, comunque farò diversamente in un punto tre grazie comunque

Pensavo che era semplice ed automatico, in verità ho la domiciliazione presso un'altra banca (che devo disdire), sicuramente andrò presso un punto 3 che farà la pratica di disdetta domiciliazione alla banca precedente e farà la domiciliazione presso conto corrente arancio (pensavo che la procedura avvenisse già online e udite udite là chat mi ha risposto e non è riuscita a risolvere). Comunque è vero che le compagnie telefoniche fanno tutto, però in epoca di COVID avrei preferito fare da casa.

graxie

Buongiorno a tutti,

ho avuto un problema analogo a quello di Richi, vorrei trasferire un mio numero Coop voce su Wind tre (operatore con cui ho già un abbonamento addebitato su Conto Corrente Arancio) ma l'addetto in negozio mi ha detto che Wind non addebita più i costi di un nuovo abbonamento su CCA, vi risulta?

Grazie in anticipo!