Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 02/06/2023 20:25
in data 02/06/2023 20:25
Salve,
ho attiva una domiciliazione ricorrente da più di un anno che ha come creditore un'altra banca per la rata del mutuo. Non ho avuto problemi fino alla data del mese di maggio 2023. Doveva passare al 28 del mese, che era domenica, dunque al massimo passa il giorno successivo. Ma ciò non è avvenuto.
Premetto che è un addebito riccorente e risulta attivo, senza blocchi o limiti di importo.
Ora la banca creditrice ovviamente mi ha mandato un avviso di mancato pagamento, ma il problema non è stato causato da me e non riesco a capire perchè ing non ha passato il pagamento come da un anno a questa parte. Come posso risolvere?
Grazie
in data 02/06/2023 22:53
in data 02/06/2023 22:53