annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

domiciliazioni

RISOLTO
Padolissim0

Padolissim0

Apprendista

che fine ha fatto la voce "domicializioni" che non compare più nell'elenco dei serivi (Bonifici, F24, ecc...)? 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

> Operazioni

> Addebiti diretti

Fuori dallo specifico caso e - mi auguro - dall'infatuazione promozionale pro tempore che ti abbia portato in ING, hai scelto tu una Banca on-line pertanto è presumibile se non esigibile che almeno per situazioni di tal basica portata un Cliente provi a navigare all'interno del sito dell'Istituto che abbia scientemente scelto...

Non rischi di lanciare testate nucleari sul Vaticano la domenica all'Angelus... clicca, esplora, prova...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

> Operazioni

> Addebiti diretti

Fuori dallo specifico caso e - mi auguro - dall'infatuazione promozionale pro tempore che ti abbia portato in ING, hai scelto tu una Banca on-line pertanto è presumibile se non esigibile che almeno per situazioni di tal basica portata un Cliente provi a navigare all'interno del sito dell'Istituto che abbia scientemente scelto...

Non rischi di lanciare testate nucleari sul Vaticano la domenica all'Angelus... clicca, esplora, prova...

Padolissim0

Padolissim0

Apprendista

alla fine l'avevo trovato facendo proprio esplora, cerca, naviga; ma perché modificare il nome di una funzione da sempre chiamata "domiciliazioni" (vedi altre banche, i fornitori di servizi, i Comuni, vari Enti e così via) senza neppure avvisare?  

Padolissim0

Padolissim0

Apprendista

solo per puntualizzare: é cambiato il nome da "domiciliazioni" a "addebiti diretti" .... ma gli attributi sono ancora riferiti al genere del vecchio nome: accanto ad ogni addebito c'é infatti l'inidcazione "ATTIVA" o "REVOCATA" mentre, fino a prova contraria, il sostantivo addebito é di genere maschile; mi pare un segno dell'approssimazione con la quale il sito viene gestito...

Tutorial