annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

doppia raccomandata delucidazoni

FRA89

FRA89

Apprendista

buongiorno una delucidazione: da agosto 19 ad oggi avrò inviato circa 15 mail con i documenti che Ing richiede. Ricevo racc. il 16.10.19 con la richiesta di invio entro il 31.10.19 dei documenti pena chiusura ( che reinvio a 3 mail differenti e tutte ricevute ). Oggi 20.11.19 ricevo ennesima racc.ta con la richiesta documenti da inviare entro il 31.10.19....che è passato ovviamente. C'è per caso un ritardo di invio? Comunque chiamo il call center che cortesemnte mi invita a reinviare nuovamente tutto nonostante si veda dal pc che ho inviato 10 mail con tutti i documenti richiesti. ci metto 5 minuti e reinvio tutto a 3 mail differenti con anche la risposta via mail di Ing di ricezione. Idem faccio fare a mio marito tutto l'iter per il conto cointestato. Idem sia io che mio marito entriamo e riconfermiamo il questionario, So per certo della ricezione dei documenti ma mi sorge del dubbio: le racc...sono in ritardo? Grazie mille per le delucidazioni e la cortesia @AnnaMaria_ING  @Simone_ING  @Marisa_ING 

7 RISPOSTE 7
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @FRA89,

ho richiesto una verifica su quanto da te segnalato.

AnnaMaria_ING

FRA89

FRA89

Apprendista
@AnnaMaria_ING
Grazie mille. Ho chiamato un altra volta il call center dicono di non ritenere valida la richiesta con racc di oggi anche perché appunto riporta la data del 31.10.19. Che i miei documenti con le svariate mail sono ricevuti e una addirittura archiviata (vuol dire che sono siamo a posto?). Io ho comunque reinviato e mio marito anche oggi tutti i documenti già in possesso da tempo a 3 indirizzi email per sicurezza. Grazie mille per il riscontro sempre gentile attendo sue. Francesca
rabbia

rabbia

Apprendista

la mossa dopo è il recesso da parte di ing  

FRA89

FRA89

Apprendista
Come mai mi dici ciò? Ci sei passata anche tu? È così @AnnaMaria_ING?
FRA89

FRA89

Apprendista
@AnnaMaria_ING buongiorno Anna Maria ha per caso avuto modo di avere un riscontro per quanto scritto nel post? La ringrazio per la sua cortesia e disponibilità
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @FRA89,

la tua segnalazione è in gestione dall'ufficio competente.

Riceverai un riscontro quanto prima.

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

FRA89

FRA89

Apprendista
@AnnaMaria_ING grazie mille del pronto riscontro. Ho già effettuato varie telefonate e mi hanno detto che forse partita in ritardo l'ultima racc. (quasi sicuramente riportando la data del 31.10.19 come richiesta) che i documenti ci sono tutti che le mie 15 mail ci sono tutte che è tutto a posto. Ultima telefonata ieri pomeriggio. Buona giornata anche a te e grazie.