annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

doppio addebito per stanza ILIAD

sax1960

sax1960

Apprendista

Salve

Oggi sono stati da voi eseguiti dei doppi addebiti per due mie utenze ILIAD.

Di messaggi di addebito via email ne ho ricevuti addirittura SEI.

La stessa cosa è accadura a mia figlia.

Gli importi sono di 9,99 e 5,99 euro.

Quando risolvete?

 

 

 

3 RISPOSTE 3
Gabriele

Gabriele

Guru

@sax1960 parlane col servizio clienti, non su di un forum tra noi clienti....

maxi

maxi

Esperto

@sax1960,  ho sentito Iliad, di cui sono anche io cliente.

 

Consigliano prima di verificare gli addebiti dei mesi precedenti, perché una o più mensilità possono non essere state richieste e quindi le hanno recuperate ora.

 

Prova a controllare se è vero, altrimenti contatta il servizio clienti 177 di Iliad

MarcoBarzaghi

MarcoBarzaghi

Apprendista

Ho avuto lo stesso problema, ho sentito Iliad mi dice che nel mese di maggio non hanno fatto l'addebito per errore loro e hanno compensato con due addebiti questo meso. Ho effettivamente controllato e in maggio io non ho l'addebito di Iliad.

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?