annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

erogazione buono amazon

RISOLTO
Highlighted
gga

gga

Apprendista

Buongiorno,ho attivato il conto arancio beneficiando della promozione Amazon, buono del valor edi €150.

Come posso verificare stato di erogazione?

20 RISPOSTE 20
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Un buon 10% dei post verte sulle problematiche, vere o presunte, inerenti queste promozioni.

Diciamo che se hai correttamente attivato (attraverso il link promozionale o nei Punti Arancio) il CCA, alla mail associata alla tua anagrafica verrà recapitato il codice sconto entro 180 gg (diciamo molto a ridosso di quel limite).

La data a cui riferirsi per conteggiare la suddetta tempistica è quella della chiusura della procedura, ovvero dall'attivazione completa con il primo bonifico o giroconto

gab16

gab16

Guru
Soluzione

@gga Come indicato dall'amico @Gabriele, 'lo status' erogativo del buono promozione Amazon, NON è verificabile in alcun modo dall'utente. Resta il fatto che se acceso il CCA nei modi e tempi opportuni, esso buono verrà erogato nei 180 giorni susseguenti alla apertura efficace del CCA, e verrà comunicato e reso al Cliente via Email.

DanieleCeccani

DanieleCeccani

Apprendista

Io putroppo, nonostante abbia attivato il conto entro i termini della promozione di 5 mesi fa, non ho ricevuto nulla. Era un regalo, ma avrebbe fatto piacere sicuramente. Se qualcuno sapesse spiegarmi il perchè gliene sarei grato. Cordialmente

Gabriele

Gabriele

Guru

180 gg = 6 mesi

C'è ancora tempo prima di disperarsi....

BarbaraDario

BarbaraDario

Apprendista

Buongiorno 

anche io ho aperto il conto con la promozione buono Amazon da €100.

Già 3/4 mesi fa avevo parlato con un vs operatore che mi disse che dovevo aspettare i canonici 180gg.

Questi 180 giorni sono passati ma di buoni nemmeno l'ombra.

Cosa devo fare?

Grazie

Barbara

luigip

luigip

Apprendista

Io sono oltre 270 giorni che attendo... trattandosi di una banca è molto incoraggiante la cosa...

Gabriele

Gabriele

Guru

@luigip,

restano sempre ferme le regole seguenti:

- attivazione dal link promozionale;

- esecuzione entro le tempistiche previste;

- conclusione della procedura entro le tempistiche previste.

Prova a telefonare ad ING per verificare la sussistenza dei predetti presupposti.

luigip

luigip

Apprendista

@BarbaraDario @DanieleCeccani @gga

Sono oltre 270 giorni che attendo, al telefono dicono che il buono sarà erogato... Quindi, visto anche le lamentele di altri utenti, si può asserire con certezza che ING non rispetta i tempi... Trattandosi di una banca è molto incoraggiante, soprattutto di questi tempi... Alla fine chi ci rimette sono proprio loro Smiley Strizza l'occhio

mapia

mapia

Apprendista

in verità nemmeno io ho ricevuto il buono, pur essendomi attivata a giugno. Possiamo malignare che ING spera che in tale ampio lasso di tempo ci si dimentichi della cosa?

cordialmente