annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

erogazione buono amazon

RISOLTO
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @mapia,

<< a pensar male si fa peccato, ma spesso si indovina >> è un detto conosciuto, ma in questo caso credo che sia più consona la locuzione << così fan tutte >> in quanto la tempistica semestrale è comune anche ad altre Aziende nell'erogazione di buoni.

Infatti, nel mio caso, con i punti di un noto fornitore elettrico io preferisco richiedere sconti in bolletta piuttosto che buoni per acquisti di libri o materiale sportivo, in quanto i primi vengono inseriti nella prima fatturazione utile, gli altri... a scadenza semestrale.

Il perché mi è ignoto.

Nel tuo caso, dando per certo che tu abbia eseguito correttamente la procedura, se per < giugno > intendi quello del corrente 2016... beh, aspetta almeno Natale per lamentarti....

Clin123

Clin123

Apprendista

Anche io ho lo stesso problema, ho telefonato ben 2 volte rispondendomi che loro non sapevano nulla. Assurdo, come devo comportarmi a riguardo? ho rispettato tutto come era espressamente richiesto

egar1

egar1

Apprendista
Ho aperto un CC in marzo. L'attivazione si è conclusa il 2 maggio. Per aprire il conto avevo seguito un link promozionale che mi garantiva il buono sconto amazon. Sono passati 6 mesi e non ho ancora ricevuto nulla. Premetto che all'atto dell'apertura la presenza del buono mi era stata garantita da un operatore del servizio clienti.

Il 19-11-2016, passati i sei mesi, ho chiamato il servizio clienti per avere chiarimenti. Dopo circa mezz'ora di attese, verifiche e rimpalli mi avevano garantito di aver aperto una segnalazione.

In data 25 e in data 26-11-2016 ho nuovamente chiamato il servizio clienti (tempo perso in attese e verifiche già fatte nelle precedenti chiamate quasi uguale). Della segnalazione non c'era traccia. Questa volta mi è stato garantito che sarebbe stata aperta una segnalazione e che mi avrebbero fatto sapere.

Vorrei sapere:
1) Ho o non ho diritto a questo buono?
2) Se si perchè un cliente deve perdere tutto questo tempo per avere un qualcosa di cui ha diritto?
3) Se no, non vi sembra che facciate pubblicità ingannevole e concorrenza sleale? (potrei aver scelto ING e non un altro CC proprio per la presenza di questa promozione)
4) Come gestite i reclami che i clienti, sottraendo tempo ad altre attività fanno?

Non ci siamo proprio!!!
egar1

egar1

Apprendista

Ho contattato via email il servizio clienti (a volte per questioni complesse è meglio che per telefono).

Ho avuto le risposte che cercavo e sono stati molto gentili.

Tutto risolto per me!!

grazie

mafalda54

mafalda54

Apprendista

Eccomi..ci sono anche io..

dopo oltre 6 mesi dall'apertura...ancora senza Buono!

Per telefono confermano che ne ho diritto ma..non sanno spiegarsi perchè non sia arrivato..

Con queste premesse/serietà..aspetta che ci metto su altri fondi..

Continuerò a martellarli..rivolgendomi a qualche associazione..

Adesso è diventata una questione di principio!

Vi terrò aggiornati...

mafalda54

mafalda54

Apprendista

Ciao, mi puoi dare la mail alla quale hai scritto...a me hanno presso settimana scorsa che mi avrebbero chiamata per spiegarmi il motivo del ritardo..ma..sono ancora in attesa...

mafalda54

mafalda54

Apprendista

Ciao, mi puoi dare la mail alla quale hai scritto...a me hanno presso settimana scorsa che mi avrebbero chiamata per spiegarmi il motivo del ritardo..ma..sono ancora in attesa...

egar1

egar1

Apprendista

Ciao

ho scritto a

ServizioClienti@ingdirectitalia.it

utente cancellato

Ciao @mafalda54, ho richiesto una verifica in merito e il buono Amazon risulta inviato alla mail collegata alla tua anagrafica lo scorso settembre.

Provvedo in giornata ad inoltrarti il codice sconto tramite messaggio privato.

davis80

davis80

Apprendista

Anche io ho attivato il mio conto nel mese di maggio ed effettuato il primo versamento ai primo giorni di giugno 2016. Del buono Amazon nessun avvistamento.