estinzione conto arancio

piolo64

piolo64

Apprendista

estinzione conto arancio

buonasera vorrei esinguere conto arancio e nel sito mi dicono di contattare ass. telefonica che mi rimanda a questa sezione. avrei bisogno di conoscere la procedura

con la presente comunico di voler estinguere la mia posizione cioè chiuderee ogni rapporto con ing.

Sto aspettando che mi accreditiate gli importi relativi ai miei investimenti per spostare il denaro.ho visto che per chiudere conto corrente arancio devo inviarvi un modulo cosa che farò nei prossimi giorni

grazie

1 RISPOSTA
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Rif.: estinzione conto arancio

Ciao @piolo64 e benvenuto in Community, un forum tra noi Clienti ING, non un contatto diretto ed operativo con la Banca.

L'impenetrabilità (apparente) del call center e le voci guida che rimandano qui credo che siano fuorvianti.

In Community, al massimo puoi trovare consigli, non soluzioni a situazioni come la tua.

Il consiglio, ripetuto quasi ogni giorno, è di telefonare al numero Verde od Urbano e poi selezionare 1-2-6 per parlare con un operatore.

Per chiudere tutte le tue posizioni dovrai seguire (da FAQ, Community o call center) le indicazioni specifiche per ogni prodotto

---> chiudere il mio conto corrente arancio

---> Come posso chiudere il deposito titoli?

---> mentre per chiudere definitivamente il tuo account ING dovrai scrivere esprimendo tale intenzione nelle stesse modalità del deposito titoli