237778membri
149004post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

estinzione conto corrente arancio ed investimenti

Ciao a tutti. Sono tra i vecchissimi (2001) clienti di ca e poi cca che si sono visti recapitare la bella novella del canone. nel mio caso non posso accreditare lo stipendio nemmeno volendo perchè sono dipendente di un gruppo assicurativo e bancario che richiede l'accredito dello stipendio sul cc che abbiamo aperto come dipendenti e non ho intenzione di spostare 1000€ ogni mese per poi riprenderli il giorno dopo. Quello che mi disturba è che ho una somma investita in fondi arancio che mi danno da sempre discrete soddisfazioni e non mi andrebbe di chiudere tutto sull'onda emotiva. Ho già chiesto il trasferimento ma mi è stato risposto che i fondi arancio non sono trasferibili su depositi titoli di altre banche. Secondo voi val la pena chiudere solo il cca e lasciare aperto quindi ca con i relativi investimenti collegati? grazie per le opinioni

2 RISPOSTE 2

Sono INESPERTO,non ho ben capito hai dei Fondi che pare rendano dici tu,e ti scocciano 1,50 euro al mese ovvero 18 euro all'anno?

Ti scoccia accreditare 1001 euro a rate in un mese e poi  togluierli?

Ma se queti tuoi FONDI rendono..per 18 euro all'anno cosa ti costa stare comse sei?

chiarisco, rendono (ad oggi +28,05%), ma ho altri investimenti con altre banche (la famosa diversificazione) che non richiedono balzelli per azzerare il canone. Non ricordo semplicemente se si possano mantenere i fondi sul solo ca (ma mi pare di sì) e se convenga farlo visto che ho letto da più parti che il ca sarebbe da chiudere anch'esso perchè non conveniente.