237345membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

estratto conto ultimo trimestre 2021

RISOLTO

salve come posso vedere l'estratto conto dell'ultimo trimestre 2021 ? 

ringrazio in anticipo 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Avendolo ripetuto sia nell'oggetto che nel testo.... solo aspettando fine gennaio 2022 (DUEMILAVENTIDUE)

 

Qualora fosse solo un duplice errore, condito d'inesperienza bancaria, lessicale e clientelare in ING, ed alludessi:

> al 4°/2020, è già disponibile in area riservata.

> al 1°/2021, come da Contratto, innumerevoli precedenti e FAQ, entro il 30° giorno del mese successivo alla chiusura del trimestre (ipse dixit)

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione

Avendolo ripetuto sia nell'oggetto che nel testo.... solo aspettando fine gennaio 2022 (DUEMILAVENTIDUE)

 

Qualora fosse solo un duplice errore, condito d'inesperienza bancaria, lessicale e clientelare in ING, ed alludessi:

> al 4°/2020, è già disponibile in area riservata.

> al 1°/2021, come da Contratto, innumerevoli precedenti e FAQ, entro il 30° giorno del mese successivo alla chiusura del trimestre (ipse dixit)

 

 

Io volevo segnalarvi un disservizio che non mi sarei mai aspettato!

Avevo bisogno di un estratto conto con saldo, dei mesi apr, mag e giugno 2021, ma purtroppo come sapete online ed in autonomia non lo puoi fare. I soldi sono i nostri ma la banca non te lo permette!

allora il 25 giugno, telefono alla mia banca (che e’ anche la vostra) e con grande sorpresa, mi chiedono 6€ per il servizio di estratto conto con saldo con invio per email entro 1 luglio (almeno qs mi dice il primo operatore).

il 1 luglio nulla, telfono di nuovo il 2 luglio, mi viene detto che l’operatrice precedente aveva sbagliato a inserire la richiesta perche’ per email il tuo estratto conto non puo essere inviato per motivi di privacy.

mi viene chiesta una pec o per raccomandata, ma qs ultima costa 12,5 €.

allora lascio la pec di un amico ( mi chiedo e la privacy e’ svomparsa ed il mio estratto conto puo’ essere inviato ad una pec qua,unque? Mi promettono che entro il 2 luglio al massimo il 5 il documento sarebbe arrivato. Nulla!

Allora il 6 luglio telefono nuovamente e qui svopro chela richiesta potevaessere inviata con urgenza ( ma solo dopo mie preghiere in cinese), e mi ciene detto che entro giovedi 8 luglio il documento mi sarebbe stato inviato. A voi i commenti. Io lascero’ tutta per voi qs banca efficiente!