237872membri
149168post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

estratto conto

Mi risulta impossibile scaricare i documenti in PdF, nemmeno l'estratto conto. Il messaggio che mi compare è " File Pdf invalido o danneggiato"  e ai dettagli precisa " invalid PdF structure". Ho provato a telefonare per avere supporto ma mi dà sempre 'altre telefonate in attesa'. Il problema è evidentemente all'origine. Come faccio a far sapere a Ing che deve correggere i files ? Mi servono i dati di fine anno. 

3 RISPOSTE 3

@marlin5 

Se hai avuto problemi su più files pdf sospetto che il motivo sia dovuto al programma che tu utilizzi per "aprire" il file pdf scaricato. Io nel passato ho avuto un problema uguale ed ho ottenuto una soluzione "aggiornando il mio programma" (io utilizzo il PC ed il programma per il pdf è Foxit Reader).

Se tu ti colleghi con lo smartphone non so darti nessuna indicazione concreta ... io non ne ho possesso Smiley frustrato

Ma comunque potrebbe esserci un motivo simile: magari controlla se ci potessero essere degli aggiornamenti ...

Ho risolto.....avendo installato un browser di sicurezza devo scaricare i file PdF con quel browser. Grazie cmq. a chi se ne è occupato

Grazie, ho risolto scaricando i dfiles da un altro pc. Il problema mi era dato da un browser di sicurezza instalòlato ieri....non mi consentiva di scaricare i PdF da altri browser..