237787membri
149015post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

giacenza media

La banca ha bloccato il mio conto e non me ne frega.pero mi serve giacenza media di anni 2019 2018 e 2017 e non posso scaricare sul sito.non esiste un indrizzo email per scrivere e non ho tempo per rivolgere a filiale per situazione di corona.chi é responsabile?!

5 RISPOSTE 5

@Kurosh1374  l'unico sistema è chiamare il call center e farsi trasmettere per posta gli estratti conto dell'ultimo trimestre 2017-2018-2019. Costo 15 euro.

 

devo pagare 15€ perche voi avete bloccato il mio conto e non mi permette che scarico sul sito?

Voi chi @Kurosh1374 ? Qui  in community siamo tutti clienti come te. Mi sono limitato a darti, allo stato attuale, l'unica soluzione possibile: non avendo accesso al conto l'unico mezzo è richiederlo al call center che, come da documento informativo, ti addebiterà quella somma.

Non ho ovviamente alcun elemento che possa in qualche modo far coimprendere se il blocco è legittimo o meno.

scusa pensavo che fossi un esperto da banca.

mi hanno bloccato 3 mesi fa e anche hanno rubato il mio ultimo reddito versato nel mio conto, 1400€. 

Mi spiace @Kurosh1374  spero che la tua situazione si risolva al più presto.

Buona serata