237763membri
148986post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

giroconto da prepagata

Buongiorno, ho fatto un pagamento on line con prepagata e da quel momento qualcuno ha provato ad addebitare somme non autorizzate. Con l'operatore abbiamo ritenuto fosse meglio bloccare la carta ed emetterne una nuova. Ma come faccio a trasferire il credito residuo della mia carta virtuale bloccata a quella nuova in emissione? L'operatore mi dice che dovrebbe avvenire in automatico ma non ne era sicuro.

2 RISPOSTE 2

@Valechevale72 in condizioni normali entri nella tua Area Personale --> Carta prepagata ...vai in fondo alla pagina e trovi 

Hai bisogno di aiuto per....clicchi e selezioni Riaccreditare il residuo della mia Carta Prepagata sul Conto Corrente Arancio?

clicchi e vai avanti ( costo 2 eu )

@Valechevale72 

in un precedente tematico (a caso) fu detto che nel caso di blocco della Prepagata, per effettuare il riaccredito del saldo occorresse telefonare al call center.

 

Il fatto che l'Operatore di turno fosse incerto sulla modalità fa presagire che fosse più ferrato in Paleontologia.

 

A proposito di periodi arcaici, il post indicato è di 40 mesi fa: spesso le cose cambiano (+/- in quella data la Nazionale di calcio era 21ª, ora è 4ª, πάντα ῥεῖ - panta rei - tutto scorre): forse un secondo parere da ING sarebbe il caso di sentirlo Smiley Strizza l'occhio