237341membri
148405post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

giroconto non accreditato

Buongioprno a tutti,

ho aperto un secondo conto arancio e ricevuta mail per provvedere al versamento per l'attivazione ho effettuato un bonfico. Avendo fatto il tutto sabato 18 ho atteso il lunedi 20/3 e l'ìaccredoto della cifra non e' ancora stato fatto. Risulta il movimento di abbebito con indicazione del numero del nuvo conto arancio dove e' stato accreditato ma la cifra sul nuovo ca e' disponibile. 

Ho effettuato un bonifico tra cca e ca e il moviemento e' andato a buon fine. 

ho aperto segnalazione ma ad oggi , nessuna risposta. 

 

qualcuno ha avuto problemi simili?

 

6 RISPOSTE 6

@fluidman72 post incomprensibile. 

perdona... scritto dal cell malamente...

 

ho fatto un giroconto tra due conto arancio a me instestati

il movimento risulta ma... sul conto arancio di destinazione i soldi non sono disponbili 

@fluidman72 io ho appena ri-attivato il CA e il bonifico di attivazione c'è voluto qualche giorno prima che fosse preso in carico ( per qualche giorno mi appariva scritta che non andava bene come fatto ! ). Dai qualche giorno per sistemarsi , dopo se persiste telefona al Call Center. 

Il bonifico di 2 euro tempo un’ora era accreditato … il giroconto di 10000 invece no . Risulta come movimento ma non nel saldo … solitamente il giroconto se fatto entro le 17 è immediato

@fluidman72 io ho fatto numerosi giroconti in questi giorni , sia in un senso che nell'altro , e accredito è immediato. Può essere che il tuo non sia andato a buon fine perchè il tuo CA non risultava ancora attivo. Se hai urgenza...chiamali. 

li ho contattati  via chat e hanno aperto una pratica. dicono che entro 48 ore dovrei avera la disponibilità della cifra....