Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 21/03/2023 09:46
in data 21/03/2023 09:46
Buongioprno a tutti,
ho aperto un secondo conto arancio e ricevuta mail per provvedere al versamento per l'attivazione ho effettuato un bonfico. Avendo fatto il tutto sabato 18 ho atteso il lunedi 20/3 e l'ìaccredoto della cifra non e' ancora stato fatto. Risulta il movimento di abbebito con indicazione del numero del nuvo conto arancio dove e' stato accreditato ma la cifra sul nuovo ca e' disponibile.
Ho effettuato un bonifico tra cca e ca e il moviemento e' andato a buon fine.
ho aperto segnalazione ma ad oggi , nessuna risposta.
qualcuno ha avuto problemi simili?
in data 21/03/2023 12:04
in data 21/03/2023 12:04
@fluidman72 post incomprensibile.
in data 21/03/2023 12:09
in data 21/03/2023 12:09
perdona... scritto dal cell malamente...
ho fatto un giroconto tra due conto arancio a me instestati
il movimento risulta ma... sul conto arancio di destinazione i soldi non sono disponbili
in data 21/03/2023 12:19
in data 21/03/2023 12:19
@fluidman72 io ho appena ri-attivato il CA e il bonifico di attivazione c'è voluto qualche giorno prima che fosse preso in carico ( per qualche giorno mi appariva scritta che non andava bene come fatto ! ). Dai qualche giorno per sistemarsi , dopo se persiste telefona al Call Center.
in data 21/03/2023 12:50
in data 21/03/2023 12:50
in data 21/03/2023 13:01
in data 21/03/2023 13:01
@fluidman72 io ho fatto numerosi giroconti in questi giorni , sia in un senso che nell'altro , e accredito è immediato. Può essere che il tuo non sia andato a buon fine perchè il tuo CA non risultava ancora attivo. Se hai urgenza...chiamali.
in data 21/03/2023 14:14
in data 21/03/2023 14:14
li ho contattati via chat e hanno aperto una pratica. dicono che entro 48 ore dovrei avera la disponibilità della cifra....