237895membri
149194post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

grafico a torta

Buon giorno a tutti, scusate se scrivo qui ma ho avuto problemi ad inserire il post su LabArancio,

credo sarebbe molto utile e di semplice e immediata lettura avere un grafico a torta (meglio 1 per le entrate e 1 per le uscite) con il riepilogo e la suddivisione di tutte le categorie di spesa (ad es. utenze, cibo, shopping) e  entrate ( ad es. stipendio, polizze, pensioni).

Cosa ne pensate ? sicuramente non sono il primo a chiederlo e non penso neanche l'ultimo, è un servizio offerto da già altre banche.  

grazie 

2 RISPOSTE 2

1) il Lab Arancio è attualmente chiuso e devono ancora analizzare le proproste della precedente sessione. Pare che abbiano più da che fare con... non ricordo bene ... una cosa chiamata" Covid"... boh, che so ... sarà un virus informatico Smiley imbarazzato;

2) per ING è già un diuturno problema mantenere lo status quo informatico di base... ogni implementazione non prettamente necessaria la lascerei a chi abbia meno di questi problemi Smiley Strizza l'occhio

@devids7  ha scritto:

Buon giorno a tutti, scusate se scrivo qui ma ho avuto problemi ad inserire il post su LabArancio,

credo sarebbe molto utile e di semplice e immediata lettura avere un grafico a torta (meglio 1 per le entrate e 1 per le uscite) con il riepilogo e la suddivisione di tutte le categorie di spesa (ad es. utenze, cibo, shopping) e  entrate ( ad es. stipendio, polizze, pensioni).

Cosa ne pensate ? sicuramente non sono il primo a chiederlo e non penso neanche l'ultimo, è un servizio offerto da già altre banche.  

grazie 

 

---

 

Anche io concordo con @Gabriele! ING è già tanto se riesce a non far sparire i "saldi" dai propri conti... e a garantire un supporto clienti (in)decente.

Se vuoi un sistema di budgeting o di controllo delle entrate/uscite sul conto tanto vale rivolgersi ad altri sistemi che consentono anche di tenere sotto controllo altri conti/carte/libretti..., che mi auguro avrai! 

Se vuoi continuare a giocare in casa (si fa per dire) ti consiglio l'app yolt, ma ce ne sono una miriade a pagamento e non.