237335membri
148400post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

grafico andamento saldo conto corrente non più visibile

buongiorno a tutti, non vedo più il grafico dell'andamento del conto corrente nella pagina inziale dei miei conti (sia conto corrente arancio che conto arancio)

è stato rimosso oppure ci sono problemi temporanei oppure è un problema mio di visualizzazione ?

 

6 RISPOSTE 6

Grgazie Gabriele per la pronta battuta (arguta) che ho simpaticamente apprezzato (sinceramente)...

capisco che la mia domanda non è delle più profonde ed utili alla comunità, magari ai più interessano poco dei banali grafici di un banale saldo... insieme alla battuta mi piacerebbe ricevere una risposta... un semplice controllo sul tuo Internat banking e una ripsota tipo... eh si anche io non li ho più e non ho idea del perchè ... oppure vedi che io li vedo sono problemi tuoi... 

ti ringrazio, non sono piccato, vivo lo stesso stenza grafici, solo curiosità da utente... 

cari saluti

 

Prego @Paoloinbanca!

Sono io a ringraziare te per il gradimento e per l'aver giustamente identificato la mia risposta collocandola nell'alveo delle "goliardate" o "sparate a salve", interpretazione molto più arguta di quelle che attuino molti altri, inclusi Un "top user", in risposta a certi miei commenti Smiley Felice

 

Aderendo al tuo invito ho controllato (conta che ING è per "esposizione" la 5ª banca di cui io sia Cliente e controllo i movimenti del CCA dall'HB del mio Istituto principale) e quel grafico un tempo presente sotto i box "Prossimi addebiti previsti" e "Movimenti aggiornati al...."... effettivamente "manca" anche a me.

Ovviamente nel senso che non ne ho visione, non che ne lamenti l'assenza Smiley Strizza l'occhio

 

Buon fine settimana

Grazie mille per le info; eh si a molti manca un po' di humor e leggerezza anche nelle cose serie !!

per il grafico me ne farò una ragione... dormirò sicuramente bene  lo stesso !!:Smiley LOL .. nonstante putin...Smiley Molto-felice

cari saluti

è sparito anche a me.... motivi non ne conosco.