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Intendevi dire: 

identificazione con webcam

Ciao a tutti, sono ormai da 8 giorni che provo a identificarmi tramite webcam per attivare il conto. Ora o sono tutti in ferie oppure è una grandissima presa per il c..o! La prima volta che mi sono collegato l'ho fatto per ben 4 volte consecutive, l'ultima delle quali mi è stato detto che c'era un errore con un documento. Ok, annullano la firma e ricarico un altro documento giusto, da allora ad oggi sono in attesa di un "operatore" che mi risponda! Ovvio dire che per telefono non possono fare nulla se non annullare la firma e riprovare, cosa fatta per almeno 5\6 volte. Perchè in meno di un'ora sono riuscito a collegarmi 4 volte e in 8 giorni neanche una? Provato con diverse connessioni, diversi computer, diversi telefoni ma nulla! A questo punto mi viene solo in mente che abbiano messo il mio codice cliente in una lista nera!

Qualcuno può aiutarmi? grazie mille

8 RISPOSTE 8

@gianluca  ha scritto:

(...)

Qualcuno può aiutarmi? grazie mille

 

*****

Ipoteticamente, su di un forum di noi Clienti, solo qualcuno dello Staff...

Guarda sto scrivendo qui con la speranza che venga letto da qualcuno dello staff proprio perchè la chat ovviamente non me la apre perchè non sono cliente e al telefono non sanno dirmi nulla se non di riprovare.

O qualcuno ha avuto lo stesso problema? Almeno so quanto tempo dovrò aspettare per questa videochiamata

Ciao a tutti,
ho rimosso i commenti off topic che non aggiungono valore aggiunto alla conversazione, in linea con quanto previsto dal regolamento di Community Arancio.


@gianluca ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi del nostro Customer Care, che ti forniranno un riscontro quanto prima. Pur comprendendo la tua insoddisfazione per le difficoltà che stai riscontrando, ti invito a mantenere toni cordiali, in linea con le regole di buona conversazione di questo spazio.  


AnnaMaria_ING

Buongiorno @AnnaMaria_ING 

Sentito qualcuno? io ancora nulla. Ne ho tanta pazienza, ma dopo due settimane uno la perde anche! 

Ciao @gianluca,
ho richiesto una verifica ai colleghi, che mi informano di aver cercato di contattarti e che riproveranno con ulteriori tentativi. Tienimi aggiornata.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Stesso problema, assistenza non risponde decentemente e non ce mai una certezza, sono arrabiata anche io. 

@bogdanovych 

prova a leggere qui, qualora trovassi utili info