annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

impossibile eseguire bonifico

pincopallino

pincopallino

Apprendista

salve, volevo sapere se qualcuno si trova nella mia situazione: è tutto il giorno che provo a eseguire un bonifico. Dopo la compilazione delle varie voci ecc ecc, mi arriva sullo smartphone l'Sms con il codice di sicurezza, lo immetto e impeccabilmente mi dice che il codice inserito è errato, quindi non riesco a fare il bonifico. Ho provato 2 volte questa mattina e altre 2 volte questo pomeriggio sempre con lo stesso risultato. Non ho voluto rischiare a fare anche il terzo tentativo, perchè ho paura che dopo mi venga bloccato il conto. Grazie anticipatemente 

3 RISPOSTE 3
finder

finder

Guru

@pincopallino  ha scritto:

salve, volevo sapere se qualcuno si trova nella mia situazione: è tutto il giorno che provo a eseguire un bonifico. Dopo la compilazione delle varie voci ecc ecc, mi arriva sullo smartphone l'Sms con il codice di sicurezza, lo immetto e impeccabilmente mi dice che il codice inserito è errato, quindi non riesco a fare il bonifico. Ho provato 2 volte questa mattina e altre 2 volte questo pomeriggio sempre con lo stesso risultato. Non ho voluto rischiare a fare anche il terzo tentativo, perchè ho paura che dopo mi venga bloccato il conto. Grazie anticipatemente 

Per fortuna ho disposto proprio ieri un bonifico (alla maniera tradizionale) senza riscontrare problemi, ma prima di (provare a) contattare ING ti consiglio di provare ad eliminare cause locali del problema.

Ho constatato, dopo l'ultimo intervento di manutenzione, che le cifre da inserire nell'apposito spazio vengono asteriscate e quindi non è più possibile controllare (come prima) il loro corretto inserimento.

il mio consiglio è quindi di provare PRIMA a digitare le cifre in un altro spazio/contesto del dispositivo in uso per verificare che venga effettivamente digitato QUEL numero.e NON un ALTRO.

Prego posticipatamente. Smiley Molto-felice

pincopallino

pincopallino

Apprendista

grazie per  la risposta, questa mattina ho provato a farlo ed è stato eseguito correttamente, probabilmente ieri sarà stato un problema di Ing. Buona gironata

Highlighted
Lallablu

Lallablu

Esperto

io ieri ho disposto un bonifico con la tessera dei  codici operativi e quello arrivato dal cell... operando su pc ( non ho la app) e non ho avuto problemi di alcun genere.. magari prova con un altro browser e/o cancellando un po di cache e cookie..

ps... hai risposto mentre scrivevo Smiley Molto-felice