237332membri
148398post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

impossibile eseguire un CBILL intestato a Ordine Architetti della Provincia di Parma

RISOLTO

Buongiorno,

mi trovo nella necessità di effettuare un CBILL PAGOPA all'Ordine degli architetti della provincia di Parma,

i quali mi hanno mandato le loro coordinate per procedere all'operazione.

Ordine Architetti della Prov. di Parma

codice ente creditore 80012550341

codice CBILL 26I86

 

Purtroppo però il destinatario non viene riconosciuto da ING nè da app nè da home page, anche facendo l'operazione di ricerca e l'operazione mi risulta impossibile. Invece risultano presenti altri Ordini di altre città.

 

C'è una soluzione che mi consenta di effettuare questa operazione ?  Come mai il destinatario in questo caso non viene identificato da ING ?

 

Grazie e buon lavoro

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Buona settimana @embassador , 

ho simulato il bollettino che hai indicato: a me rionosce tranquillamente il codice CBILL 26I86, Devi aver commesso qualche errore.

Procedi in questo modo: nella casella codice ente inserisci il codice 26I86, ti si aprirà un rettangolo nel quale tale codice sarà evidenziato, selezionalo e procedi ad inserire il codice avviso.

Ti saluto cordialmente

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione

Buona settimana @embassador , 

ho simulato il bollettino che hai indicato: a me rionosce tranquillamente il codice CBILL 26I86, Devi aver commesso qualche errore.

Procedi in questo modo: nella casella codice ente inserisci il codice 26I86, ti si aprirà un rettangolo nel quale tale codice sarà evidenziato, selezionalo e procedi ad inserire il codice avviso.

Ti saluto cordialmente

Ciao e grazie per il veloce riscontro. Alla fine ho risolto in altro modo, pagando con app IO e usando inquadratura del QR code presente sul bollettino. Ma visto che la situazione mi si ripresenterà, farò in modo di seguire le tue istruzioni. Sbagliavo nell' inserire il codice ente fornitore anziché il codice CBILL . Buona giornata.