Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 30/09/2024 19:41
in data 30/09/2024 19:41
Mi associo ai problemi già rappresentati e di cui all’ oggetto: non riesco più ad accedere perché alla compilazione delle domande di sicurezza richieste la risposta del sito è “non è possibile procedere con l’operazione richiesta”. Non riesco ad accedere all’app e neanche dal PC. Aiuto
30/09/2024 22:17 - modificato 30/09/2024 22:30
30/09/2024 22:17 - modificato 30/09/2024 22:30
stesso problema, dopo riconoscimento codici accesso chiede le 3 domande di sicurezza ma mi rimanda nella pagina di login.
non essendoci, per ora soluzione, domani mattina provo a chiamere il numero di assitenza
Accedo usando un telefono samsung con "Android 8.0.0".
Grazie
in data 30/09/2024 22:56
in data 30/09/2024 22:56
problema non ancora risolto. Non riesco ad accedere al mio conto perchè una volta installato l'app ed inserito le tre domande di sicurezza appare "Non è possibile procedere con l'operazione richiesta".
in data 30/09/2024 23:05
in data 30/09/2024 23:05
in data 30/09/2024 23:06
in data 30/09/2024 23:06
in data 30/09/2024 23:15
in data 30/09/2024 23:15
in data 01/10/2024 15:07
in data 01/10/2024 15:07
Ciao a tutti,
vi confermo che l’inconveniente da voi segnalato è stato risolto.
Vi invito a reimpostare nuovamente le domande di sicurezza e ad indicarmi se riscontrate ancora difficoltà.
Grazie,
AnnaMaria_ING
in data 02/10/2024 21:02
in data 02/10/2024 21:02