Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
lunedì
lunedì
Mi associo ai problemi già rappresentati e di cui all’ oggetto: non riesco più ad accedere perché alla compilazione delle domande di sicurezza richieste la risposta del sito è “non è possibile procedere con l’operazione richiesta”. Non riesco ad accedere all’app e neanche dal PC. Aiuto
lunedì - ultima modifica lunedì
lunedì - ultima modifica lunedì
stesso problema, dopo riconoscimento codici accesso chiede le 3 domande di sicurezza ma mi rimanda nella pagina di login.
non essendoci, per ora soluzione, domani mattina provo a chiamere il numero di assitenza
Accedo usando un telefono samsung con "Android 8.0.0".
Grazie
lunedì
lunedì
problema non ancora risolto. Non riesco ad accedere al mio conto perchè una volta installato l'app ed inserito le tre domande di sicurezza appare "Non è possibile procedere con l'operazione richiesta".
lunedì
lunedì
lunedì
lunedì
lunedì
lunedì
martedì
martedì
Ciao a tutti,
vi confermo che l’inconveniente da voi segnalato è stato risolto.
Vi invito a reimpostare nuovamente le domande di sicurezza e ad indicarmi se riscontrate ancora difficoltà.
Grazie,
AnnaMaria_ING
mercoledì
mercoledì